Oled 77 (Sony AG9 o LG CX) o Led 85 (Sony HX9505)?
Salve a tutti,
In procinto di cambiare il mio tv Oled LG 65c7 per uno di diagonale maggiore (77 o 85).
Letto ogni tipo di recensione e forum, ma ancora in dubbio tra i modelli del titolo.
Il tv sara' in soggiorno e quindi non in una batcave, distanza di visione circa 2.5/3 metri; sono dell'idea che la dimensione conti molto ma sono molto in dubbio nell'abbandonare la tecnologia Oled per passare a un led top di gamma di dimensione maggiore.
Hdmi 2.1 non mi cambia la vita e vedo soprattutto film (ultra hd, netflix, disney+, amazon, firetv 4k, etc.) e sport su sky.
Spesso vedo anche trasmissioni del digitale terrestre o su sky.
Al momento i prezzi sono simili con il sony 85 leggermente piu' basso rispetto agli altri.
Probabilmente aspettero' black friday per vedere se i prezzo scendono ancora un po'.
Non sono un gamer e sono abituato al webos di LG che mi piace ma anche l'android di Sony non dovrebbe essere male.
Che dite?
Meglio privilegiare la tecnologia (e quindi andare su Oled 77) rispetto alla dimensione del pannello?
Oppure visto che il tv sara' in soggiorno e quindi non sfrutterei al massimo il nero Oled, tanto vale privilegiare la dimensione del pannello (e quindi il Sony Led 85)?
Grazie a tutti in anticipo per feedback e consigli