Visualizzazione Stampabile
-
Android TV 55''
Salve a tutti, ho intenzione di puntare forte su un TV android che abbia un buon processore, in modo da farci girare alcuni emulatorini per retrogamin, e che abbia integrazione con Alexa.
Ovviamente ho interesse verso ps5 anche se non nell'immediato, quindi anche senza hdmi 2.1, ma magari qualcosa che abbia lo stesso robe come ALLM e VRR esistono al momento?
Importante che anche il lettore multimediale possa leggere senza problemi formato H265, anche se credo ormai sia uno standard sui nuovi TV.
Come pannelli TV preferisco gli oled, ma sono al momento fuori budget, che è di circa 700 euro.
Cosa mi consigliate??
Grazie
-
Android tv sono sony Philips e tcl vedi cosa trovi a quel prezzo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
Android tv sono sony Philips e tcl vedi cosa trovi a quel prezzo
Grazie forse anche degli hisense o xiaomi mi pareva, però mi sembrano troppo economici insieme a tcl per un prodotto completo.
Se avete dei modelli a questo punto Sony o philips da consigliare sono ben accetti. 🙂
-
Come 55" con Android che sia adatto per la PS5 (con un futuro aggiornamento firmware) vi è il Sony 55XH9096 che trovi da Media World ed Unieuro a € 895. :)
.
-
Citazione:
Angelo M.
Come 55" con Android che sia adatto per la PS5 (con un futuro aggiornamento firmware) vi è il Sony 55XH9096 che trovi da Media World ed Unieuro a € 895. :)
.
Ottimo me lo segno, sperando che o con i prime day o col black Friday ci sia qualche buona offerta.
Mi pare un ottimo compromesso.
Solo una cosa, il processore che vedo Sony usa per molti modelli è davvero all'altezza?
-
-
Citazione:
Angelo M.
Eh ma nell'articolo parla del xh9096 65'' che a differenza del 55'' ha il processore x1 ultimate (mentre il 55'' ha quello base e la differenza suppongo sia notevole)
A questo punto secondo voi conviene puntare sempre sulla xh9096 da 55'' oppure posso virare scendendo di pollici a una xh95 da 49'' che ha la CPU x1 Ultimate?
Secondo voi le restanti caratteristiche si equivalgono?
-
XH90 non ha ultimate in nessun polliciaggio (sinceramente non vedo dove lo hai letto). XH95 (che ha ultimate) a livello video è migliore ma non ha HDMI 2.1. Dipende tu a cosa dai valore