Finalmente è uscito il primo Fantozzi in edicola con l'espresso, a 15 euro circa, contro le 26 dell'edizione fino ad ora esistente. Qualcuno di voi mi sa dire se si tratta dello stesso master? Se sì, domani corro a comprarlo!
Visualizzazione Stampabile
Finalmente è uscito il primo Fantozzi in edicola con l'espresso, a 15 euro circa, contro le 26 dell'edizione fino ad ora esistente. Qualcuno di voi mi sa dire se si tratta dello stesso master? Se sì, domani corro a comprarlo!
Citazione:
Ligrestowsky ha scritto:
Sono curioso anch'io se trattasi dello stesso "master" :rolleyes:
Ciao
L'ho appena acquistato. La qualità è buona, penso di comprare anche gli altri.
Grazie dell'info ;) ma l'hai visionato su VPR o TV ? :rolleyes:Citazione:
Ligrestowsky ha scritto:
L'ho appena acquistato. La qualità è buona, penso di comprare anche gli altri.
ciao
Essendo per il momento fuori sede, al momento l'ho visionato solo sul mio notebook, che comunque di soliti mette in evidenza anche i più minimi artefatti che poi col proiettore e con la tv non vedo. Ovviamente l'immagine non è brillantissima e definitissima come nei titoli recenti, ma abbastanza morbida e un po' spenta, ma senza particolari artefatti, quindi guardabilissima. poi, essendo l'unica edizione al momento esistente, al momento mi accontento. era da anni che aspettavo Fantozzi in dvd, per me è una pietra miliare. Al mio arrivo a casa comunque proverò anche col proiettore, e vi saprò dire.