Buongiorno a tutti,
cosa mi consigliate di prendere tra i due indicati nel titolo?
Utilizzo tv solo per vedere film.
Ringrazio in anticipo chi risponderà.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti,
cosa mi consigliate di prendere tra i due indicati nel titolo?
Utilizzo tv solo per vedere film.
Ringrazio in anticipo chi risponderà.
ciao. sono entrambi modelli mediocri (rapportati al prezzo) con prestazioni simili. Comprerei quello che costa meno.
Sony è da considerare (per i modelli 2020) solo dalla serie XH90 in su.
E di LG meglio prendere gli estremi, o le serie base/medie (tipo UN7400) o gli oled. Tutti i modelli in mezzo sono poco convenienti.
Costano entrambi 999...cosa mi consiglieresti x questa cifra?
ecco! appunto..1000€ non li valgono.
Sul volantino di mediaword c'è un Panasonic oled gz950 (2019) a 999€ .
O compri un7400 che non è tanto diverso dal nano81 e metti da parte qualche centinaio d'euro oppure Samsung q70r (2019) o q70t
Panasonic l'avevo visto anch'io ma è 55 pollici ....
samsung avevo visto serie 8 (Samsung Series 8 UE65TU8500U) o Panasonic TX-65GX810E sui 900€
per me la qualità del pannello oled vale il sacrificio di 10 pollici. Vai a vederlo di persona.
L'aspetto negativo è lo zapping lento .
Samsung tu8500 può andare, almeno ha pannello VA.
Gx810 è simile .
grazie per le risposte...
alla fine dei conti rimangono Samsung q70r (2019) a 1200€ , Samsung tu8500 a 900 ,o 55 pollici Panasonic oled gz950 (2019) a 999€...
Che faccio???
Per vedere film il migliore è nettamente gz950 , un altro pianeta, poi Samsung q70r (e anche qui scenderei a 55" se vuoi stare entro i mille) al terzo posto... ben staccato Samsung tu8500.
Ti consiglio nuovamente di andare a vederli dal vivo .
Grazie infinite per le tue risposte!!!
e per vedere lo sport cosa mi consigliate?
Vale la pena prendere un oled e spendere di più oppure tanto vale prendere un UHD?
Tra uno OLED ed un UHD c’è un abisso di prezzo: se puoi spendere vai di OLED e non sbagli