Visualizzazione Stampabile
-
m.tonetti a 1000 !!!
Per nulla al mondo potevo perdermi di ringraziare pubblicamente un utente amico e realmente avanzato che con il massimo ( non solo come nome ) della stima, ci condisce sempre messaggi interessanti e pieni di quel tecnicismo scettico e indagativo che permette a molti di approfondire argomenti importanti.
Massimo ... CONGRATULAZIONI !!
e Grazie di Essere Tra NOI ! ;)
Finalmente, anche come dicitura ti sei conquistato il Titolo di "Advanced Member" :D ( un vero paradosso, nel tuo caso ).
Massimo AUGURI per i 1000 e speriamo altri 10.000 dei tuoi posts.
Con Stima e Simpatia
Roberto
;)
-
E te pareva, mo che è diventato "advanced member" mi tocca dargli del lei!
Auguri Massi,
Pierlo
-
Piu che farli gli auguri, lo dovremmo ringraziare per l'apporto tecnico che da al forum quando scrive i suoi post.
Meglio 1000 buoni che 10.000 di idiozie:rolleyes:
Ciao
Mimmo
-
Congratulazioni al nuovo Advanced :D :) !
-
auguri
mister tonetti
io invece sono a quota 100.......... evvai (scherzo)
-
penso che M. sia proprio la persona alla quale il numero di post interessi meno in assoluto :p
ti propongo uno scambio, ti cedo un migliaio di post e tu mi tari le orecchie :D
-
1000 post con il peso di 10.000!
Grande Tonetti!
:)
-
Grande TONS!!!!!
COme festeggi?!?!
CI presenti in modo degno uno dei tuoi impianti!??!
A Luglio voglio venirti a trovare assolutamente!!!
walk on
sasadf
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
...ti propongo uno scambio, ti cedo un migliaio di post e tu mi tari le orecchie :D
Posso prenotare?
:D
-
Grazie a tutti per gli attestati di stima. :eek:
A volte ci vado giu' un po' duro, ma che ci volete fare, ho un caratteraccio. E soprattutto dico sempre quello che penso. :D
Ciao e grazie
MASSIMO
-
auguri
mi accodo agli auguri e mi permetto di esprimere una personale opinione:i post del tonetti hanno tutti una valenza molto seria.;)
-
Mi sono perso il momento magico del passaggio ad Advanced del più "utile" tra tutti i forumiani.....
Maledetta varicella, mi ha anche impigrito (non mi sono connesso al forum per 2 giorni... sono proprio malato :rolleyes: )
A parte cazzate (quelle a me vengono piuttosto bene) penso che i 1000 post di Massimo abbiano un contenuto tecnico decisamente superiore alla media. Quindi benvenuto tra gli advanced ...ma in realtà già lo eri onoris causa. ;)
-
tonetti
[
A parte cazzate (quelle a me vengono piuttosto bene) penso che i 1000 post di Massimo abbiano un contenuto tecnico decisamente superiore alla media. Quindi benvenuto tra gli advanced ...ma in realtà già lo eri onoris causa. ;) [/I][/QUOTE]
quoto.;)
-
Re: tonetti
Citazione:
greenhornet ha scritto:
[
A parte cazzate (quelle a me vengono piuttosto bene) penso che i 1000 post di Massimo abbiano un contenuto tecnico decisamente superiore alla media. Quindi benvenuto tra gli advanced ...ma in realtà già lo eri onoris causa. ;)
quoto.;) [/I][/QUOTE]
Ma quand'e' che impari a quotare ? :D
Ciao
MASSIMO
-
Re: Re: tonetti
Citazione:
m.tonetti ha scritto:
quoto.;)
Ma quand'e' che impari a quotare ? :D
Ciao
MASSIMO [/I][/QUOTE]
ecco hai sporcato la tua linda carriera con alcune minkiate memorabili!!!:D
(anche sul test del 9000 eri abbastanza ispirato ultimamente)
walk on
sasadf