Visualizzazione Stampabile
-
Primo lettore Blu-ray
Salve a tutti,
mi sto avvicinando al mondo del 4K e, avendo comprato da poco la mia prima TV "seria" (una Panasonic GZ1500), stavo pensando di affiancarle un lettore Blu-ray quantomeno decente.
Sono totalmente inesperto, per cui perdonatemi eventuali ingenuità; comunque, spulciando un po' su Amazon, ho individuato il Panasonic DP-UB150EG-K e il Sony UBP-X700. Tralasciando dettagli più tecnici che non sono in grado di giudicare, mi sembra che la maggiore differenza tra i due sia che il Panasonic ha l'HDR 10+ e non il Dolby Vision, il Sony viceversa.
Ora, non esiste un lettore (se possibile più o meno sulla stessa fascia di prezzo o poco più) che abbia entrambi? Altrimenti, dovendo scegliere, quale consigliereste? Ci sono altri modelli papabili che non ho preso in considerazione? Sto sbagliando tutto?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte e i consigli!:)
-
Con la tua TV che conosco bene... valuterei il PANASONIC 820 per quanto mi riguarda la stragrande maggioranza dei titoli che guardò sono in 4K Dolby Vision e Dolby Atmos se possibile.Di contenuti in HDR10+ non ho visto uno
per ora...