Acquisto nuovo OLED da 65", il migliore per rapporto qualità/prezzo
Ciao a tutti,
sto iniziando a muovermi per l'acquisto di un nuovo TV OLED da 65".
Ovviamente, in primis, metto la qualità delle immagini. Ma oramai i pannelli OLED di LG sembrano avere raggiunto uno standard davvero elevato, dove le varie aziende (Sony, Philips, Panasonic, etc) riescono a migliorare ben poco.
A questo punto, con un occhio ai prezzi più bassi su internet o in alcuni negozi, vorrei scegliere tra i migliori per rapporto prezzo/prestazioni.
Attualmente mi vengono in mente gli LG serie CX, Sony con le serie AG8, AG9, A8, e Philips serie 854 e 855 anche se su alcuni di questi i prezzi sono oltre le mie possibilità, e quindi tenderei ad escluderli.
Se potessi stabilire un budget, vorrei rimanere entro i 2.000€, meglio ancora sui 1.600€, ma se davvero ne valesse la pena, allora potrei fare lo sforzo.
Altra fattore da non sottovalutare nella scelta, è una interfaccia grafica fluida e completa di App Android, e un validissimo processore per la gestione e ri-elaborazione delle immagini in SD e HD.
Nell'attesa, visto che non ho particolare fretta, potrei attendere qualche offerta o il naturale ridimensionamento dei prezzi dei modelli di fresca uscita di scena (ad esempio i 2019). Ma non è detto che, se mi dovesse captare una buna occasione, rinuncerei all'acquisto.
Detto ciò, ringraziandovi anticipatamente, chiedo dei consigli in merito su cosa potrei scegliere.