Visualizzazione Stampabile
-
Differenze oled serie cx
Save a tutti
Sono in procinto di fare l’acquisto di un nuovo TV eChiedo aiuto per capire le differenze tra questi tre televisori tutti della serie CX visto che ci sono circa 100€ di differenza per ogni sigla se qualcuno ha notizie sarei veramente grato
LG oled 65CX3LA?
LG oled 65CX6LA?
LG oled 65CX9LA
Grazie a tutti
-
-
Grazie mille BiB,supponevo qnche io fossero per mercati diversi da quello italiano ma non ero sicuro,avevo letto da qualche parte che il9 aveva la funzione vpr ma non capivo se esisteva anche su altri modelli
Intanto grazie di nuovo grazie gentilisimo
-
nessun nel forum ha il cx3la ?
sarei curioso di sapere se la sintonia funziona correttamente o meno
-
Scusate ma nella serie CX hanno veramente tolto le funzione PVR e TimeShift ?
Mi sembra assurdo, non ne comprendo il motivo
Mi pare che nella C9 c'era ancora, sapete se ci sono altre serie di quest'anno che li hanno ancora ?
-
Si, mi risulta sia stata eliminata da tutti i TV LG!
-
Confermo che il c9 ce li ha
-
da nuovo possessore di oled 55cx3la posso dire che la sintonia è normale
l'unica cosa che non ho trovato è mediasetplay che non si riesce a scaricare dallo store di lg
tutte le latre app da netflix a raiplay nessun problema
come al solito mediaset deve distinguersi
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zoviakov
l'unica cosa che non ho trovato è mediasetplay che non si riesce a scaricare dallo store di lg
Cioè anche la numerazione dei canali è giusta???
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zoviakov
Ciao, anche il digitale terrestre/sky vengono sintonizzati normalmente?
grazie mille
-
Ciao si può scaricare anche app dplay?
-
-
con il bx (lo sto rendendo ad amazon e ho preso il cx) avevo questo problema con il dolby atmos. L ho disattivato dal tv perchè utilizzo una soundbar samsung la Q70T. Da xbox series x riesco ad avere il dolby atmos (sulla soundbar compare la relativa scritta), ma se per es voglio utilizzare netflix dall'app tv (non mi piace quella per xbox che è tutta in dolby vision anche per contenuti che non lo supportano) non vedo la scritta dolby atmos sulla soundbar per contenuti ovviamente dolby atmos. Non so se si puo risolvere e se anche su cx avrò soprattutto lo stesso problema
-
secondo me non è il tv ma i contenuti e/o la soundbar per il tipo di connessione
-
Ciao
alla fine hai acquistato uno di questi tv?!?
Anch'io sono indeciso, però sul 55"...
uso prettamente SkyQ e non so se ci possano essre problemi relativi alla sintonizzazione dei canali...