Visualizzazione Stampabile
-
consiglio nuovo tv 50"
Buongiorno, a tutti, sono nuovo del forum e vorrei un consiglio
Dovrei acquistare un tv 50" solo per visione tv e film (netflix, ecc).
Ho visto un qled samsung Q50 Q60 TAUXZT e un LG 49NANO816NA API
Volevo chiedere se qualcuno conosce i modelli e può darmi un parere spassionato su quale scegliere, od eventualmente un modello simile sulla stessa fascia di prezzo
Grazie
-
Il 50Q60T ha pannello VA quindi con neri relativamente profondi ma angoli di vsione ridotti mentre il è il contrario per il 49NANO816.
Io probabilmente prenderei il Samsung (anche per il pollice in più). :)
.
-
Grazie Angelo
E se la scelta fosse tra il Samsung Q43Q60T e il 49Nano 816 cosa sceglieresti? Hai qualche altro modello da consigliarmi eventualmente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lucamo
Grazie Angelo
E se la scelta fosse tra il Samsung Q43Q60T e il 49Nano 816 cosa sceglieresti? Hai qualche altro modello da consigliarmi eventualmente?
In questo caso darei la precedenza alle dimensioni prederendo l'LG 49NANO816 che, seppur con neri poco profondi, ha un pannello NanoCell ed offre comunque una buona qualità dell'immagine oltre ad ampi angoli di visione. :)
.
-
ti ringrazio nuovamente
hai qualche modello da consigliarmi in alternativa stando su 50" e costo indicativo sui 600/700 euro max?
-
Un alternativa al 50Q60T che trovo interessante nel rapporto qualità / prezzo è l'Hisense 50AE7210F che trovi, venduto e spedito da Amazon, a € 499. :)
https://www.amazon.it/Hisense-50AE72...tronics&sr=1-4
.
-
anche un bel q70r 49" si trova inizia a trovare intorno ai 600€...