Differenze oled lg serie CX
Salve a tutti
Anche io sono in procinto di cambiare televisore e diciamo il mio grande dubbio e la perfezione dei neri dell’Oled LG da 65” o un maggiore coinvolgimento condei neri non perfetti ma uno schermo da 75” e nello specifico o il qe75 q90T serie 2020 o il top gamma 2019 qe75 q90r, aggiungo ce il mio divano e posto a circa 3mt dal punto di visione e guardo prevalentemente film,se
Er caso qualche appassionato mi da qualche dritta magari chi come me e gia passato in questa incertezza e fattola scelta e ha esperienze da condividere ne sarei grato,aggiungo che il tv attuale e un plasma panasonic vt30 da 50”
A dire il vero dalle visioni date nei vari store salta all’occhio subito la grande perfezione di immagine del Oled ma vedevo piu sigle delo stesso tv e se gualcuno mi sa dare delle info sulle differenze almeno saprei in caso orientarmi meglio,
LG oled 65CX3LA?
LG oled 65CX6LA?
LG oled 65CX9LA?
Qualcuno sa le differenze tra queste 3 sigle ? Lo chiedo perche ci sono differenze di prezzo
Grazie a tutti in anticipo per chi vuole condividere le proprie esperienze e consigli