Ciao come fate a collegare e vedere le pennette USB 3.0 o gli Hard disk esterni 3.0sul videoproiettore BEnq W1700, grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao come fate a collegare e vedere le pennette USB 3.0 o gli Hard disk esterni 3.0sul videoproiettore BEnq W1700, grazie
Collegando uno dei tanti player esistenti in commercio ad uno degli ingressi video del proiettore: HDMI (scelta consigliata) o VGA.
Il vpr non ha alcun ingresso USB per il video, quelli presenti, come ben spiegato nel manuale, servono solo per scopi di servizio, ad esempio aggiornamento del fimrware.
Ciao grazie della risposta rapida per player intendi lettori blue e ray? io ho uno della sony UBP x700 4k HDR e ha l'attacco USB ma è 2.0 e non c'è la fa a leggere il 4k da pen drive o hard disk 3.0, grazie
dovresti verificare se il file system con cui hai formattato la pennetta sia compatibile con il lettore che hai, oppure che il formato dei file sia compatibile.
Ciao il file si vede non bene si vede a scatti e non in 4k, grazie.
allora probabilmente il lettore non è in grado di visualizzare correttamente quel file. ti serve un altro player
prendi una firestick 4k , mi box o una nvidia shiled.