Visualizzazione Stampabile
-
informazioni sul tizen
ciao ragazzi, da ieri sono in possesso di una tv samsung la 43TU8500, non riesco a capire, sempre che sia possibile come vedere i dettagli del segnale video che sto visualizzando.
esempio, su altre smat tv in mio possesso le caratteristiche dell'ingresso video mi vengono mostrate automaticamente al cambio ingresso o canale, esempio dal decoder sky mentro visualizzo un canale full hd mi compare 1920*1080, in SD 720p, se utilizzo amazon video prime mi viene mostrato il formato in base al video, uhd, hdr, idem netflix, youtube etc etc...con la console visualizzo pure il formato audio in ingresso.
con questo tizen non riesco a capire, come visualizzo il formato video su app e periferiche hdmi? mi sfugge qualcosa....grazie
-
Se ho capito bene quanto intendi:
-Per vedere il dettaglio di un programma sul digitale terrestre, premi il tasto centrale (OK) e appaiono le informazioni in alto, se lo premi due volte dovrebbero uscire ulteriori informazioni.
-Per vedere il dettaglio di un film su Netflix, premi il pulsante con i 3 pallini e poi clicca sulla "i" di info. Dovrebbero uscire informazioni come l'audio, il bitrate, cose simili...Amazon queste info invece non le mostra.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
aerdnassl
Se ho capito bene quanto intendi:
-Per vedere il dettaglio di un programma sul digitale terrestre, premi il tasto centrale (OK) e appaiono le informazioni in alto, se lo premi due volte dovrebbero uscire ulteriori informazioni.
-Per vedere il dettaglio di un film su Netflix, premi il pulsante con i 3 pallini e poi clicca sulla "i" di info..........[CUT]
Grazie, si hai capito perfettamente, con netflix non ho attivo il 4K, e su amazon a vista viene difficile capire se ad esempio sto visualizzando in 1080p hdr o in uhd hdr, domani vedo se con disney+ si ottengono pių info, cosė potrei anche capire se la connessione wifi č abbastanza per ottenere la miglior prestazione video/audio