Un uomo solo al comando....
Sulla scia del 3D dedicato alla nuova qualifica, sono andato a vedere come si presenta la situazione attuale dei post (30 giugno ore 1:34).
Per parafrasare una vecchia e famosissima radiocronoca: un uomo solo al comando.....
con oltre 7000 post: UNO
da 6000 a 7000: il vuoto
staccatissimi nella categoria da 5000 a 6000: 2 (ma uno passerà a breve nella categoria superiore)
da 4000 a 5000: 2
da 3000 a 4000: 6
da 2000 a 3000: 10
da 1000 a 2000: 27 (con almeno 5-6 ingressi a breve)
Iscritti alla corsa, pardon...al Forum: 4698.
ritirati (zero post): 682 (ma molti rientreranno)
Dopo questo post inutile mi è gradita l'occasione per augurarvi la buona notte.
Ciao
Parla il "COPPI" dell'avforum(pedala, pedala, pedala, pedala, pedala........)
IO mi definirei un passista con ottimi spunti!!
Nel senso che se trovo i thread ispirati posso anche postare molto più dei soliti 10 post al giorno...
Si aggiunga il fatto che io ho un primato che è difficile rilevare tramite dati statistici, ma che credo sia difficile da contraddire...
Il mio numero di posts, già così rilevante, assume ben altri toni e rilievi, se andiamo a considerare non voglio dire i contenuti, sempre opinabili, ma la quantità e la densità degli stessi.
Mi spiego meglio: non andando a far riferimento diretto alle mie perle (quelle in signature, più un'altra decina di reportages, qualche co buy, e molti sondaggi e opinon msg), in ogni caso quando replico non son mai il solito striminzito replier che dice due parole a mezza bocca e chiude.
Tanti post, belli densi e pieni di "concetto", o no?!??!!:confused: :eek: :p
walk on
sasadf
p.s.:la costanza prima di tutto: invito Emidio, che tutto vede e tutto controlla, a confermare se ha mai visto un solo giorno in cui almeno qualcosa non l'abbia detta( e questo in 4 anni mica pizza e fichi!!)......Pensate se Emidio decidesse di chiudere sto forum.....dovrei andare sicuramente in analisi!!!!!:D