Annunciato per il 30 Novembre, il bluray dell'ultimo Scorsese.
Speranze di vederlo anche in edizione Italiana?...qualcuno sa qualcosa?
"Roma" mi fa ben sperare.
Visualizzazione Stampabile
Annunciato per il 30 Novembre, il bluray dell'ultimo Scorsese.
Speranze di vederlo anche in edizione Italiana?...qualcuno sa qualcosa?
"Roma" mi fa ben sperare.
Visto su Netflix, non mi è piaciuto per niente, lento, stanco e noioso :rolleyes: preferisco i vecchi film di Scorsese.
A mio parere in tutta la polemica sale / streaming che sicuramente in gran parte condivido, si trascura la disponibilità di Netflix a lasciare i grandi registi liberi di fare quel che vogliono, questo si traduce in tempi diversi da quelli ottimizzati al millesimo a cui ci siamo oramai abituati, ma non per questo sbagliati. L'altra faccia della medaglia è che ormai al cinema ci sono un sacco di film fotocopia che si somigliano l'un l'altro e niente lasciano all'aspetto artistico, magari rassicuranti nel loro stile di narrazione, ma alla lunga noiosi (non per la durata, ma per il misero contributo che ci lasciano).Citazione:
Originariamente scritto da gio_1981
Questo per dire che sì, non ha ritmo, ha tempi dilatati, ma, a mio parere, rimane un ottimo film in cui ci si prende tutto il tempo ritenuto necessario per raccontare la storia di una vita.
Salve,ci sono novità riguardo l'uscita italiana di The irishman?
Io ho chiamato tempio del video,e mi confermavano che trattasi dell'uscita italiana...stile Roma Warner\Criterion,ma non c'era ancora la notizia ufficiale.
Ma esiste una versione bluray di "The irishman" che prevede l'audio italiano,o anche solo i sottotitoli italiani?
Ho visto immagini in rete in questo senso,ma non riesco a capire se siano vere o false.
Purtroppo no, non esiste il BD con il doppiaggio/sottotitoli in italiano.