ciao a tutti...una nota catena a roma mi offre la suddetta ad un prezzo vantaggioso perchê é esposta in negozio. che faccio?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti...una nota catena a roma mi offre la suddetta ad un prezzo vantaggioso perchê é esposta in negozio. che faccio?
Portati una chiavetta con delle immagini jpg 16:9 di vari colori e valuta il pannello, d'altronde hai comunque possibilità di cambio e la garanzia...
ok e....ore di funzionamento sono importanti? se ha lavorato almeno un anno x 8 ore al giorno....boh il fatto è che è un fuori produzione e lo sconto è allettante...non so...
Anche no
Nel senso che non comprerei un oled usato se non ho visto come è stato usato e in un negozio....regalato forse
Stessa situazione ma per un Sony af9 da 55 , alla fine tolta l'iva mi costa 600 euro.
Sono stato mezz'ora a guardare le immagini del film caricato in esposizione, non ho notato difetti e me lo sono preso.
Andrà come andrà, per quel prezzo imho ci sta provarci.
Che prezzo? Vedi nel menù quante ore acceso ha fatto.
Mmmh, insomma, per un esposto non è un gran prezzo.
Ad ogni modo si parla qui di un caso analogo, dai un'occhiata
https://www.avmagazine.it/forum/127-...78#post5078878
ok grz vado a vedere
1600 euro per una TV che è stata UN ANNO in esposizione?
Digli di posare il fiasco.
A 1600€ si trova l'LG 65B9 NUOVO....
lg l'ho scartato sono focalizzato sul pana...a questo punto prendo un 950 ,anche se a meno di 1800 non lo trovo...
almeno di super prezzo, ma deve essere proprio tanto vantaggioso e non solo quei €200-300 in meno, l'OLED è proprio il TV meno indicato da acquistare se "in esposizione"