Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio acquisto 65”
Ciao a tutti, vi seguo da anni, mi avete aiutato nella scelta del mio primo pioneer. Vi chiedo un consiglio spassionato per il nuovo acquisto.
Su uniero ci sono delle buone offerte e sono indeciso tra queste tv
65q90r
65xh9096
65cpla
Utilizzo netflix, film 4k, ps4/ps5
Grazia tutti quelli che mi daranno un parere.
-
Il Samsung 65Q90R a € 1.199 lo trovo molto interessante. :)
https://www.avforums.com/reviews/sam...v-review.16084
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Theo
Ciao a tutti, vi seguo da anni, mi avete aiutato nella scelta del mio primo pioneer. Vi chiedo un consiglio spassionato per il nuovo acquisto.
Su uniero ci sono delle buone offerte e sono indeciso tra queste tv
65q90r
65xh9096
65cpla
Utilizzo netflix, film 4k, ps4/ps5
Grazia tutti quelli che mi daranno un parere.
Passare da un Pioneer ad un lcd non credo sia cosa saggia, immagino che hai un Kuro, quindi il miglior plasma mai costruito. Secondo me dovresti orientarti su un tv Oled se non vuoi perdere in nero, contrasto ed angolo di visione.
-
Citazione:
Franco Rossi
Passare da un Pioneer ad un lcd non credo sia cosa saggia, immagino che hai un Kuro, quindi il miglior plasma mai costruito. Secondo me dovresti orientarti su un tv Oled se non vuoi perdere in nero, contrasto ed angolo di visione.
purtroppo il kuro è passato a miglior vita da tempo, l'idea era di passare a Oled, ma l'unica remora è mio figlio che gioca ore alla play e lascia in pausa il gioco con schermata fissa, non voglio entrare nel solito vortice del burn in, ma non vorrei vedere netflix con la scritta fortnite stampata:D.
-
Citazione:
Theo
purtroppo il kuro è passato a miglior vita da tempo, l'idea era di passare a Oled, ma l'unica remora è mio figlio che gioca ore alla play e lascia in pausa il gioco con schermata fissa, non voglio entrare nel solito vortice del burn in, ma non vorrei vedere netflix con la scritta fortnite stampata:D.
Tutti i tv Oled hanno lo screen saver che entra in funzione dopo un paio di minuti in caso di immagine fissa.
-
Citazione:
Angelo M.
questo attualmente rappresenta la miglior offerta per 65"
€1200 da Unieuro
-
Citazione:
carmico
questo attualmente rappresenta la miglior offerta per 65"
€1200 da Unieuro
Sul sito online lo vedo a €1600. C'è qualche offerta da qualche parte?
-
anche io lo vedo ovunque a 1600, a 1200 euro credo sia un affarone
-
Era fino a domenica scorsa.