Visualizzazione Stampabile
-
Da 2.1 a 5.1
Ciao a tutti,
Possiedo una coppia di Qacoustic 3020i che uso come frontali + sub Rel T5...
Uso 50% console, 30% Netflix, 20% musica digitale.
La mia ipotesi 5.1 prevede l'inserimento di una coppia 3030i (diventano i frontali, con i 3020i posteriori) e un centrale 3090ci...
Oppure 3010i posteriori, 3020i anteriori e 3090ci frontale.
O addirittura l'acquisto di kit completo 5.1 con sub, senza sforare i mille euro.
Avete consigli a riguardo?
La stanza č sui 20mq, divano a ca. 2.5 metri dai frontali.
Inoltre vorrei trovare un HT 5.1, sintoamp per sostituire il mio attuale cxa60 Cambridge Audio 2.1.
Ho letto bene del Denon AVR-X2600H.
Grazie
-
Il 3090i ha solo due piccoli woofer da 10 cm.
Su hifishark ci sono diversi venditori che vendono delle torri singole (credo delle 2050), sarebbero pių idonee per far da centrale, almeno per un ambiente di medie dimensioni come il tuo.
-
Ovviamente il mio suggerimento č di adottare 3 torri per il fronte anteriore, se puoi.
In caso contrario, in abbinamento ai bookshelf, va benissimo il 3090i.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fedezappa
Il 3090i ha solo due piccoli woofer da 10 cm.
Su hifishark ci sono diversi venditori che vendono delle torri singole (credo delle 2050), sarebbero pių idonee per far da centrale, almeno per un ambiente di medie dimensioni.
Purtroppo non ho grandi spazi, diciamo che attualmente ho una 3020i a muro con il supporto mentre la seconda 3020i é dentro alla libreria, scaffale Mensola.
Il denon AVR-X2600H o il pių recente 2700h mi sembrano un ottimo compromesso per utilizzo con PS5 e Netflix e musica digitale.
Anche se il 7.1 e atmos non verrano usati nella mia configurazione...
Grazie