[BD] GREASE - EAN 5053083208530
Salve a tutti, spero che possiate aiutarmi a capire questo arcano, io so che il doppiaggio storico italiano non si è mai visto in alcuna edizione BluRay, mentre è presente nell'edizione DVD, difatti io posseggo entrambe proprio per colmare questa lacuna. Ora la mia attenzione si rivolge a questa edizione a me sconosciuta, nella quale sul retro cover sono indicate come piste audio del BluRay: "Inglese, Italiano, Dolby Sorround 5.1; Italiano Mono", quindi mi chiedo è davvero contenuto il vecchio doppiaggio italiano in questa edizione BluRay o è solo un errore macroscopico della cover ? Anche perchè questa edizione contiene anche il DVD che riporta come piste audio: "Inglese, Italiano, Dolby Sorround 5.1", senza citare la pista Mono, mi sembra strano che siano entrambi stati rimasterizzati (DVD/BluRay) in una nuova edizione a tiratura limitata (come scritto nel retro della cover), ma è anche strano che mancano per entrambi i supporti altre lingue presenti nelle varie altre edizioni in commercio.