LG OLED W9 Signature: informazioni installazione
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco ed è la prima volta volta che scrivo in questo forum.
Vi chiedo un parere riguardo alla TV OLED LG W9 Signature che mi ha colpito per la singolare estetica.
Sto perfezionando l'acquisto ma ho un dubbio riguardo la flangia di connessione tra TV e BOX (che in questo caso è anche soundbar) che risulta essere abbastanza rigida ed è lunga 48 cm (senza prolunga supplementare).
LG consiglia di mantenere dritto il cavo di connessione e di non piegarlo ma solo fargli fare eventualmente delle dolci incurvature ed è qui che avrei bisogno del vostro parere, magari di chi possiede il medesimo TV, poiché volendo mettere la barra a distanza di circa 10-12 cm dalla tv (e non a 45-47 come nelle immagini LG in cui ovviamente la flangia andrebbe giù dritta per poi connettersi alla barra) avrei necessariamente bisogno di adattare il cavo con una piegatura a "collo d'oca". Pensavo che se non riuscissi a piegare in modo conforme il cavo in dotazione da 48 cm, potrei prendere la prolunga in modo da farla scendere totalmente (sotto ci sarà un mobile contenitore che nasconderà ogni cosa) e ripiegarla a mio piacimento in modo da collocare la barra ai cm desiderati dalla TV.
Cosa ne pensate? Grazie anticipatamente