Sostituire un ONKYO TX-NR 609
Salve a tutti.....
Come da titolo chiedo cortesemente il vostro aiuto perché devo sostituire il sintoamplificatore.
All'inizo di quest'anno il mio Onkyo 609 ha manifestato il problema della DSP...quindi si accendeva ma niente audio...:rolleyes:
Per ripararlo mi chiesero circa 170 euro e decisi che dopo 8 anni era arrivata l'ora di cambiarlo...:D
Finalmente dopo rinvii e varie problematiche (comprese quelle causate dalla pandemia) riesco a dedicarmi a questa cosa. Dopo aver effettuato varie ricerche ed aver letto decine di post in questo forum ho deciso che il mio prossimo ampli sarà un Denon.....vuoi perchè fino ad ora ho posseduto solo Onkyo e sono curioso di "sentire" la differenza..vuoi perchè Onkyo ha abbandonato il sistema di calibrazione Audyssey...questa volta preferirei un Denon.
L'impianto,tutto Indiana Line è composto da :
- Musa 105 per le frontali
- Musa 705 per il centrale
- Ego sat per i surround
- Basso 850 come sub
Budget massimo 600 euro
Ho letto varie cose sugli avr 2400 / 2500 ma non mi hanno convinto troppo ...quindi ho "puntato" l'x3300w e l'avrei trovato ad un buon prezzo su un noto store online.
-Secondo voi è troppo potente il 3300 per il mio impianto?(ho intenzione di acquistare qualcosa di più performante ma non adesso)
-Si può considerare vecchio visto che è uscito verso la fine del 2016?
-Avete qualcos'altro da consigliarmi?
Grazie.:D