Buona sera. Altoparlanti tower Elipson Prestige Facet 14F . Con relative casse posteriori e centrale. Qualcuno le conosce come diffusori. Hanno una buona efficenza! Le devo pilotare con denon avr x4500h. Non so cksa segliere aiutoo
Visualizzazione Stampabile
Buona sera. Altoparlanti tower Elipson Prestige Facet 14F . Con relative casse posteriori e centrale. Qualcuno le conosce come diffusori. Hanno una buona efficenza! Le devo pilotare con denon avr x4500h. Non so cksa segliere aiutoo
Magari partire da marchi più noti e soprattutto più diffusi ti aiuterebbe.
per non parlare del titolo della discussione...
Ok. Tipo quali marchi. Klipsch non si trovano negozianti che le hanno disponibili con reflex anteriore.. Dali non ne parliamo.KEF q750? Bellissima. Focal chora? Se qualcuno le conosce. Poi in tanti leggo che le torri per il mio SINTO sono troppo.. Meglio Libreria..?
Io un ascolto delle Elipson proverei farlo sulla carta sono molto interessanti per il listino che hanno , vedo che le dovrai utilizzare con un sinto HT con il reflex anteriore prederei in considerazione le elac debut 2.0.
Però io non mi focalizzerei troppo sul relfex anteriore , vivo felice e ascolto con i tappi (forniti dal costruttore) sul reflex posteriore , invece per quanto riguarda la scelta tra frontali da scaffale o tower se prevederai un supporto dedicato lo spazio occupato sarà lo stesso quello che puoi valutare è quanta musica ascolterai in rapporto alla visione ai film/serie. Più è alto il tempo che dedichi alla musica più io opterei per un diffusore a tower.
Ciao
Luca