Visualizzazione Stampabile
-
Jvc 32p40bu
:) Salve a tutti sono nuovo di questo forum, complimenti perchè credo che per le tv sia il migliore.
Arriviamo al dunque, ormai da circa 2 mesi sto dietro al famoso 32 p40bu ho chiesto in vari negozi ma dopo vari rinvii, e, promesse smentite, nessuno riesce a procurarmelo :mad:.
Sapete se qualch'uno e' riuscito a prenderlo in Italia, e se si a che prezzo, ma soprattutto dove.
Abito a San Benedetto del Tronto.
-
Se scrivi all jvc italia te lo procurano loro al prezzo di listino 1300 euro (così hanno risposto quelli della jvc ad uno interessato) perchè in italia non hanno intenzione di introdurlo.In germania lo trovi a circa 800/900 euro.Io ho preso ad ottobre il 36 pollici ordinandolo al mediaworld e me lo hanno procurato con difficoltà dopo 2 mesi.Visto che sei vicino vai al mediaworld di colonnella, al reparto tv chiedi di NINO e cerca info se è possibile reperirlo.Se potrà lo farà,è molto disponibile e... salutamelo ,se gli parli di jvc si ricorderà.
-
Anche io....
Ciao, anche io sono interessato al jvc e come te stò avendo difficoltà a trovarlo,perlomeno nella nostra regione(io sono di Senigallia),mi sa che l'unica è trovare un negoziante particolarmente disponibile o comprarlo su internet......:mad:
uffa!!!! E' sempre tutto così complicato in Italia........
-
io l'ho comprato direttamente da JVC, che me l'ha spedito al centro di assistenza che ho indicato nell'ordine....
Leggi questo 3d dove ho spiegato la procedura:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...u&pagenumber=5
Ciao
-
x LUIDEANT
come ti trovi col 36"? sto per ordinarlo anche io, una sola curiosità, quale lettore dvd hai collegato al component per mandargli un segnale 1080i? siccome devo acquistare anche il lettore preferirei avere le idee chiare su cosa cercare.:D :D
-
Ancora non esistono lettori dvd che leggono i 1080i,pare che i primi usciranno in autunno però secondo le direttive hd forum ancora non si è certi se le immagini hd saranno prelevabili anche sulle prese component o solo sulle uscite digitali(dvi,ecc.)con protezione hdcp.Attualmente ci puoi collegare il ricevitore satellitare Qualitv o Zinwell in grado di visualizzare i 1080i dei canali che trasmettono in hd.Per lettori "normali"consiglio pioneer 668 av in interlacciato più che in progressivo perchè il circuito dist del tv lavora veramente bene.Per il resto va tutto ok anche in rgb o s-video non è male anche se in component c'è una marcia in più.
-
scusami se faccio delle domande anche un po' stupide ma sono molto inesperto.....
quindi adesso quell'entrata component 1080i è poco utilizzabile o sbaglio(ho un po' il dubbio di spendere male sti soldi su questo tv)?
siccome vorrei provare anche un lettore sacd mi consigleresti un lettore dvd/sacd che non costi troppo?
-
In alta definizione attualmente è utilizzabile solo con ric. satellitari predisposti e canali che la trasmettono tipo HD1.In component semplice è utilizzabile con qualsiasi sorgente abbia tale uscita con risultati superiori ad un segnale rgb.Con 200,00 euro circa puoi cercare pioneer 575,legge di tutto:dvd,dvd audio,sacd,dvix,è progessive scan ,rapporto qualità prezzo discreto.
-
non ho ancora chiaro come viene amplificato un sadc: utilizza la stessa modalità dei film 5.1?
tornando al tv..... meglio spenderli così 1900eu oppure per un tv plasma hitachi 37pd5200?
-
[QUOTE]max916 ha scritto:
[I]scusami se faccio delle domande anche un po' stupide ma sono molto inesperto.....
quindi adesso quell'entrata component 1080i è poco utilizzabile o sbaglio(ho un po' il dubbio di spendere male sti soldi su questo tv)?
La component del jvc la puoi usare ANCHE ma NON SOLO per i 1080i HD.
Vai dal presupposto che attualmente di HD (alta definizione) non è che trovi molto, per cui la component la sfrutterai per ben altre finalità.
-
altre finalità? cosa intendi?
come alternativa un LG 37" 1024x768 a 2000eu secondo te potrebbe andare? forse sfrutterei di + la dvi e con che risultati?
-
Citazione:
max916 ha scritto:
altre finalità? cosa intendi?
come alternativa un LG 37" 1024x768 a 2000eu secondo te potrebbe andare? forse sfrutterei di + la dvi e con che risultati?
Intendo dire che l'ingresso component non è stato concepito solo per vedere in alta definizione ma lo puoi usare ad esempio con un lettore dvd component per vederci i normali dvd ad una qualità migliore di una normale presa scart rgb.
-
secondo voi meglio guardare un dvd su component col crt in questione oppure un dvd collegato in dvi ad un plasma lg con pannello 1024x768?
-
per gg75
ho provato a mandare un mail a jvc, spero in una risposta, comunque la recensione del tv poi non l'hai mai postata.
-
per gg75
mi sono dimenticato, mi potresti inviarte il numero di telefono dell'operatore con cui hai parlato?
Comunque (1299Euri) vale la pena per il tv?