Visualizzazione Stampabile
-
SAMSUNG Q90R
Mi e' arrivato oggi il tv, ma dietro al televisore non c'e' la targetta con il seriale...
Sulla scatola c'e' un codice con S/N da 14 codici alfanumerici, ma una volta inserito sul sito Samsung per l'offerta cashback non me lo prende.
Qualcuno mi puo' aiutare?
Altra domanda, pensavo di trovare all'interno della scatola la staffa no-gap, ma non c'era, cosa compro? voi che avete comprato?
-
Deve arrivami anche a me in questi giorni e spero ci sia il seriale dietro la tv. Nel regolamento per avere il cashback di 700 euro (cosa che mi ha spinto ulteriormente a prendere questo tv) mi pare ci fosse scritto espressamente che bisogna mandare una foto del seriale posto dietro il tv e non sulla scatola. Io l’ho presa da “MediaMondo” online. Non so dove l’hai comprato tu ma telefonerei e me lo farei cambiare.
P.s. mi hai messo un ansia adesso che la metà basta.... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pascià Lest 147
Deve arrivami anche a me in questi giorni e spero ci sia il seriale dietro la tv. Nel regolamento per avere il cashback di 700 euro (cosa che mi ha spinto ulteriormente a prendere questo tv) mi pare ci fosse scritto espressamente che bisogna mandare una foto del seriale posto dietro il tv e non sulla scatola. Io l’ho presa da “MediaMond..........[CUT]
Anche io da mediamondo!
-
Urca! Allora fammi sapere come risolvi perché dovesse succedere anche a me so come muovermi. Di certo io una telefonata a mediamondo la farei. E poi anche direttamente a Samsung per sapere che dice e se è possibile che esca un prodotto senza il seriale. Tienimi e tienici informati se puoi.
-
C'è qualche motivo particolare per non scrivere "Mediaworld"?
Se fosse proibito citare rivenditori e/o marchi non sarebbe certo il mascherarli con una pseudo traduzione che eviterebbe eventuali sanzioni.
-
Citazione:
Pascià Lest 147
Urca! Allora fammi sapere come risolvi perché dovesse succedere anche a me so come muovermi. Di certo io una telefonata a mediamondo la farei. E poi anche direttamente a Samsung per sapere che dice e se è possibile che esca un prodotto senza il seriale. Tienimi e tienici informati se puoi.
Alla fine l ho trovato il seriale! era in basso a tutto, e non togliendo il tv completamente dal polistirolo non si vedeva..
-
Grande! La richiesta del cashback a Samsung è andata a buon fine ?
-
Citazione:
Pascià Lest 147
Grande! La richiesta del cashback a Samsung è andata a buon fine ?
Fatta la sera stessa, mi dovrebbe arrivare il buon esito della richiesta!
-
Qualcuno ha avuto risposta ? Io ho fatto domanda ma , silenzio assoluto. Non vorrei che mi bociassero la pratica
-
Esiste già una discussione dedicata a questo modello, discussione chiusa.