Consiglio vpr per tavernetta
Buonasera a tutti ,è un po che mi stavo immergendo in molte discussioni sui vari vpr perchè dovevo avere più tempo per farlo ,ora invece mi hanno detto che la prossima settimana finiscono i muri e quindi devo fare le evntuali tagliole nel muro ahha .
1 tavernetta di 8,70 mt per 8,60 mt la mia parte e di 4,15mt x 4,30 mt per uso (ps4-5 60% 30% eventi sportivi sky Q 4k e 10 % cinema 4 k HDR ).
2 le pareti non saranno trattate ma muri bianchi e sopra e in legno con travi a vista (le due travi possibili per attacco sono a 3,70 mt di altezza a 6 ,20 mt di lunghezza dal telo o 3,30 mt di altezza e 6,80 mt di lunchezza sempre dal telo ) si il proiettore pùo essere montato fuori dallo spazio .
3 Variante bagno che dovrebbe essere dietro alla mio quadrato sulla parete larghezza 1,60 mt lunghezza 2,60 altezza 2,40 mt e con una mensolina nello spigolo sarei apposto e risparmierei mlto come cavo mettendolo nelle tagliole con tubo da 40 corrugato.
4 Mia moglie mi concede in mezzo sotto la trave centrale ma nel verso visione telo c'è un tirante li al max mi fa mettere un atendina oscurata ahahah.
Ora vediamo i vPR ,leggendo un po qua è la i prodotti dovrebbero essere o Epson TW7100 o ViewSOnic x100-4k o UHD50X 240 Hz budget max 1600-1700 e 500 -600 di telo grigio immagino a molla . L'altezza e ideale dai 2,40 mt in su in altezza per il videoproiettore?
Ringrazio tutti per eventuali risposte :D
p.s ringrazio il salvataggio automatico.