questione di refresh?..e altro
apparte il fatto che mi è finalmente arrivato il favoloso Panny700 che anche proiettando (x ora) sul muro ha la sua resa!
grazie ai vostri consigli!
cmq ho notato che impostando ris 1280x720:60 vedo il pannello di cotrollo del Theatertek ma non vedo il film. (tutto nero)
impostando a 50Hz di refresh si vede tutto bene. (connessione HDVI)
a cosa è dovuta tale problematica?
o è una cosa normale?
e poi (uso il Catalyst 5.6 per gestire le due uscite) per giocare ai videogames devo reimpostare la risoluzione e la visione = per le entrambe uscite?
grazie
Re: questione di refresh?..e altro
Citazione:
baja ha scritto:
apparte il fatto che mi è finalmente arrivato il favoloso Panny700 che anche proiettando (x ora) sul muro ha la sua resa!
cmq ho notato che impostando ris 1280x720:60 vedo il pannello di cotrollo del Theatertek ma non vedo il film. (tutto nero)
o è una cosa normale?
e poi (uso il Catalyst 5.6 per gestire le due uscite) per giocare ai videogames devo reimpostare la risoluzione e la visione = per le entrambe uscite?
grazie
Che usi OVERLAY o VMR9 ?
Connessione HDVI ? :confused:
Tieni presente che i driver ATI ti consentono di gestire il dual monitor ma che le risoluzioni in modalita' Theater - Clone Mode debbono essere uguali.
Altrimenti puoi usare un monitor solamente come estensione dell'altro, se vuoi le due risoluzioni differenti. Quindi uno e' il principale e l'altro e' collegato.
Ciao
MASSIMO
Re: questione di refresh?..e altro
Citazione:
baja ha scritto:
o è una cosa normale?
grazie
Il panny in hdmi accetta 1280*720 50Hz e poche altre (vedi manuale istruzioni)
Con la vga invece accetta molte più risoluzioni ma la 1280*720 e solo a 60Hz
Io ho scelto la vga perchè con i giochi non mi crea problemi mentre l'hdmi spesso perdevo l'immagine:(
Stefano
Re: Re: questione di refresh?..e altro
Citazione:
mammabella ha scritto:
Il panny in hdmi accetta 1280*720 50Hz e poche altre (vedi manuale istruzioni)
Con la vga invece accetta molte più risoluzioni ma la 1280*720 e solo a 60Hz
Io ho scelto la vga perchè con i giochi non mi crea problemi mentre l'hdmi spesso perdevo l'immagine:(
Stefano
Allora e' confermato che anche il Panasonic accetta solo i 60Hz sulla VGA !
Questo e' un inconveniente per il Reclock !
Ciao
MASSIMO