Consiglio upgrade sistema 5.1 da Indiana Line a...?
Salve a tutti,
volevo approfittare della vostra competenza per chiedervi un parere riguardo l'upgrade che vorrei effettuare al mio sistema home theatre.
Ho un amplificatore Denon x2300w, e un sistema casse composto da Indiana Line Tesi come frontale e centrale, Nota come surround, e sub Indiana Line. E devo dire che con Indiana Line mi sono trovato molto, molto bene. Magari avrei voluto qualcosa di più significativo come surround, ma vabbè.
Ora vorrei fare un upgrade che valga la pena...diciamo con un budget intorno ai 1300 euro, più o meno.
Ho valutato un pò di sistemi, ho letto in giro e propongo a voi quelle che mi sembrano le alternative migliori. Premetto che devo pur sempre rispettare un'ambiente domestico dove sono vincolato alla scelta di diffusori da scaffale. I frontali e centrale andranno poggiati su mobile apposito. I surround a parete con supporto di staffa, inclinati perchè si trovano "in alto".
Fatta questa descrizione ignorante, vado ad elencarvi le alternative che stavo prendendo in considerazione:
ELAC B5.2 FRONTALI E SURROUND (O B6.2 se vale la pena senza dissanguarsi) + CENTRALE C5.2 + SUB 3010
Q ACOUSTICS 3010i FRONTALI E SURROUND (O 3020i O 3030i se vale la pena senza dissanguarsi) + CENTRALE 3090Ci + SUB 3060S
DALI OBERON 1 FRONTALI E SURROUND + CENTRALE DALI OBERON VOKAL + SUB DALI E9-F
DALI SPEKTOR 2 FRONTALI E SURROUND + CENTRALE DALI SPEKTOR VOKAL + SUB DALI C-8 D
B&W 607 FRONTALI E SURROUND (O 606 SE C'E' NETTO MIGLIORAMENTO) + CENTRALE HTM6 + SUB ASW608
Ecco.
Mi affido a voi.
Grazie