Ampli o sintoamplificatore max 4/500 euro...quale scegliere?
Ciao a tutti, vorrei comprare un amplificatore o forse meglio un sintoamplificatore.
Non ho grandi pretese nè budget ( diciamo 400 euro, 500 euro potrei spenderli ma se ne vale davvero la pena, se spendo meno non mi offendo e vi ringrazio!)
Preferirei un sintoampli, pur non ascoltando moltissimo la radio, per una questione di completezza dell'impianto e perchè preferirei fosse più versatile, un domani non si sa mai...e poi li trovo anche più gradevoli esteticamente; ovviamente dò la precedenza alle prestazioni che alla parte estetica.
Userei l'ampli prevalentemente per far suonare un gradischi (inidspensabile quindi l'ingresso phono), e vista la posizione favorevole in cui lo posizionerò vorrei collegare anche la smart tv.
Per il resto farebbe comodo il telecomando e compatibilità con casse 70 W, 8 ohm, 3 vie (sperando funzionino ancora) Kenwood.
Le marche che ho adocchiato e che mi sembrano interessanti nella fascia di prezzo sono:
- Denon
- Pioneer
- Yamaha
- Onkyo
Ovviamente se avete marche a me poco conosciute ma comunque valide, elencatele pure
Scusate se mi sono dilungato, vi ringrazio anticipatamente fin da ora