Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/15715.html
La casa giapponese rinnova la serie S con il primo modello compatibile 8K, dotato di tecnologia multiroom Denon HEOS, modulo Bluetooth bidirezionale, Dual Audyssey Preset, certificazione Roon Tested e controllo con quattro assistenti vocali
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Qualcuno mi dovrebbe spiegare il senso di questa "serie S": gli apparecchi sembrano inferiori agli omologhi della "serie X" ma lo street price è molto simile. A chi vorrebberlo venderli? A chi non ha capito che anche alla "serie X" puoi attaccare solo 5 casse?
-
saranno fatti in china con componenti più low cost etc. e loro avranno un margine mooolto superiore rispetto alla serie X
-
La serie "X" è fatta in Viet-Nam...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pace830sky
Qualcuno mi dovrebbe spiegare il senso di questa "serie S": gli apparecchi sembrano inferiori agli omologhi della "serie X" ma lo street price è molto simile. A chi vorrebberlo venderli? A che non ha capito che anche alla "serie X" puoi attaccare solo 5 casse?
assolutamente d'accordo non ho mai capito il senso della serie S. A pari prezzo o quasi prendo un X2700...
-
credevo fossero tutti made in japan quelli della series X invece solo 6000 e 8000