Come da titolo vorrei capire quale sia la migliore tv Oled LG da 55 oggi sul mercato e perchè
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo vorrei capire quale sia la migliore tv Oled LG da 55 oggi sul mercato e perchè
Il c9 senza ombra di dubbio. I modelli 2020 sono castrati rispetto all’anno scorso e hanno prezzi alti essendo appena usciti. Tv ancora da valutare sul campo e qualcuno ci possa salvare dal fatto che Lg ha iniziato a produrre pannelli oled anche in Cina. Per farti capire anche a parità di prezzo sarebbe meglio un c9 del 2019 che un cx di adesso. E ho detto tutto.
Scusate se mi intrometto, anch'io starei per acquistare un lg 55, oggi da mediaworld ho trovato il 55C9 a 1399 euro mentre il 55E9 a 1550 euro. Secondo voi vale la pena investire sull'E9 considerando che ha la soundbar integrata avendo, suppongo, un audio migliore rispetto al C9? Grazie
la differenza tra i due è praticamente tutta là ... il C9 non ha un cattivo audio ma ovviamente una soundbar sarebbe megliore , quindi se non hai un HT e non vuoi spendere soldi in più per una soundbar vai direttamente sull'E9
Peccato che poche settimane fa in occasione del sconto subito il 55e9 lo si portava via a 1400 al mw.
Si questo è un altro dubbio che ho, cioè se aspettare qualche altra promozione o prenderlo subito visto che essendo arrivato il modello nuovo non vorrei che poi venisse a mancare la disponibilità. A quel mediaworld ho visto che era già disponibile il CX, per questo speravo che facessero un'offerta particolarmente ribassata sui 9
C9 preso a Maggio su Rinnovato.. garanzia Italia.. a 1050 credo.. TOP!!!!!
Ottimo complimenti.