che schifo.. solo l'audio si salva, il resto.. il solito film fatto con lo stampino :(
Visualizzazione Stampabile
che schifo.. solo l'audio si salva, il resto.. il solito film fatto con lo stampino :(
visto ieri sera "per lavoro".
quasi 2 ore della mai vita buttate nel cesso...
a me è piaciuto.;)
davvero stupido, scontato, patetico, moralista.. boh.. :(Citazione:
er monnezza ha scritto:
visto ieri sera "per lavoro".
quasi 2 ore della mai vita buttate nel cesso...
ci mancava solo un presidente degli Stati Uniti che salisse su una idropompa per andare a combattere i marziani dopo il discorsone (e li hanno toccato il fondo) di Travolta al funerale.. :(
c'era bisogno di un film cosi? meglio fuoco assassino, ma molot meglio (e ho detto tutto)
:D .. infatti.. questa frase è uscita anche ad un mio amico a metà visione.. all'inizio film si scherzava dicendo "dai che non potrà mai far schifo quanto Fuoco Assassino" :(Citazione:
Fandango ha scritto:
c'era bisogno di un film cosi? meglio fuoco assassino, ma molot meglio (e ho detto tutto)
Condivido... veramente una boiata cosmica. :( :(Citazione:
pampie ha scritto:
davvero stupido, scontato, patetico, moralista.. boh.. :(
ci mancava solo un presidente degli Stati Uniti che salisse su una idropompa per andare a combattere i marziani dopo il discorsone (e li hanno toccato il fondo) di Travolta al funerale.. :(
su altri FORUM è piaciuto tantissimo :eek:Citazione:
Marlenio ha scritto:
Condivido... veramente una boiata cosmica. :( :(
Francamente mi è sembrato uan cosa normale non certo "uno schifo".
Pierlo
credo sia semplicemente un tributo al lavoro dei pompieri...........nuovi eroi del nostro tempo