Visualizzazione Stampabile
-
montaggio audio video
Salve a tutti, vorrei copiare i miei nastri vhs(Alcuni muti, quindi dovrei aggiungere anche il sonoro) e mini dv su dvd, cosa mi consigliate? Ho sentito di un programma che si chiama DVD CREATOR, con l'adattatote che prende il segnale(A V) e lo porta su HD per poi masterizzarlo, che ne pensate?
Come hardwere ho un AMD athlon 64 3000+ 512 mb di memoria, hd 40 Gb ed un masterizzatore dvd, va bene o devo aumentare qualcosa?
-
Io utilizzo ormai da 3 anni Pinnacle Studio con il suo box di ingressi/uscite anche analogici. Il software è assai completo e ti consente di gestire dall'acquisizione del vhs alla masterizzazione del dvd in un unico ambiente. Vai sul sito della Pinnacle e vedi quale soluzione è la più confaciente alle tue esigenze.
Per quanto riguarda il PC, sicuramente monterei un altro disco assai capiente; poi, volendo, porterei la ram ad 1gb.
E come sk video ?
Ale
-
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
...sicuramente monterei un altro disco assai capiente...
D'accordo con te.
Io utilizzo due HD (120 + 80 GB) e, sinceramente, a volte neanche bastano ;) .
-
Oppure il Magix video deluxe, costa poco ed è molto semplice da usare!
Oops anchio ho 120gb+60gb e vado zico zico! Con 40 gb non fai nulla!
Ciao!
-
Citazione:
ERACLIO76 ha scritto:
Oppure il Magix video deluxe, costa poco ed è molto semplice da usare!...
Io uso proprio quel SW, ma non posso dirlo a voce alta, altrimenti qualcuno mi taccia d'eresia :p :D :D ...
-
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Io uso proprio quel SW, ma non posso dirlo a voce alta, altrimenti qualcuno mi taccia d'eresia :p :D :D ...
Al rogo! al rogo! :D
.......sssstt! meglio non dirlo in giro!:D
-
Schede di acquisizione Canopus: la gamma copre tutte le esigenze e tutte le tasche.
Sul sito http://www.rekeo.it/ trovi tutto. Spesso propongono interessanti offerte speciali. Le schede sono compatibili con qualunque software di montaggio: attenzione alle schede di acquisizione che necessitano di software proprietario.
Carlo
-
Citazione:
ERACLIO76 ha scritto:
Al rogo! al rogo! :D...
:D
...Eppure, a parte gli scherzi, sarei curioso di conoscere quali gravi lacune siano imputabili al Magix, rispetto ai suoi più autorevoli concorrenti :confused: ...