Visualizzazione Stampabile
-
visionare vpr in emilia
Ciao a tutti,
ho postato qualche tempo fa per avere pareri sull'acqusito di un vpr.
Per vari motivi, tra cui l'impossibilita' di vedere dal vivo i prodotti che sarei intenzionato a valutare, non ho ancora proceduto nell'acquisto.
Nel frattempo intanto i prezzi stanno precipitando, cosa peraltro positiva, ma mi rimane il problema di riuscire a trovare un negozio in zona emilia (non dico modena perche' li ho girati tutti) dove poter vedere qualche dlp in 720.
I modelli che sarei intenzionato a vedere sono il toshiba mt700, lo sharp 2000 ed eventualmente per un confronto l'optoma h78 (col quale pero' andrei molto fuori budget)
Qualcuno mi sa indicare un negozio che tratti questi apaprecchi non troppo lontano da modena (anche 200 km vanno bene)?
Grazie a tutti ed un saluto
-
potrei indicarti "Skyline" a Bologna, via Dei lapidari.
A parte uno "strano attaccamento" alla connessione Y/C, sono abbastanza disponibili.
-
Citazione:
Luciano Merighi ha scritto:
potrei indicarti "Skyline" a Bologna, via Dei lapidari.
A parte uno "strano attaccamento" alla connessione Y/C, sono abbastanza disponibili.
grazie 1000...provero' a contattarli telefonicamente per sapere se hanno i modelli che mi interessano
ciao
-
dove sei già stato a visionare vpr?
-
a modena solo da stereoplay (un infocus 4805) oltre ai vari mediaworld e comet dove pero' non c'era niente di interessante
-
AL MW di Parma la settimana scorsa c'erano panny 700, hitachi tx100, sharp z90 e altro che ora non ricordo.
Dall'altra parte della strada (sottopasso della tangenziale, c'è anche il passaggio pedonale per non ripetere la lotta pro-parcheggio) al techno-store avevano il sony H50, il panny e altro.
Se mi ricordassi il nome, se me lo ricorderò inserirò qui, ci sono anche un paio di negozi specializzati, in uno ci sono dlp NEC e Sharp + altra roba, in un altro gli optoma.
-
Citazione:
Gioppino ha scritto:
AL MW di Parma la settimana scorsa c'erano panny 700, hitachi tx100, sharp z90 e altro che ora non ricordo.
Dall'altra parte della strada (sottopasso della tangenziale, c'è anche il passaggio pedonale per non ripetere la lotta pro-parcheggio) al techno-store avevano il sony H50, il panny e altro.
Se mi ricordassi il nome, se me lo ricorderò inserirò qui, ci sono anche un paio di negozi specializzati, in uno ci sono dlp NEC e Sharp + altra roba, in un altro gli optoma.
Grazie mille anche a te.
Per evitare giri a vuoto cmq penso che telefonero' prima..sono interessato a visionare vpr dlp con matrice 1280x720 per poi valutare se procedere all'acquisto in negozio o via internet (ho ancora qualche dubbio solo per l'assistenza)
Se ti viene in mente il nome del negozio dimmi pure qualcosa... mi interessano molto quelli con gli optoma e gli sharp
ciao e grazie ancora ;)
-
-
sono andato sabato da skiline a bologna
coommesso molto disponibile ma non sono riuscito a trovare niente di quello che mi interessava (parlo di hd2)
In compenso ho visto un benq 7800 che ho trovato davvero piacevole.
Nota dolente i prezzi da "negozio" davvero eccessivi.
Sabato se riesco a convincere la morosa si va a parma :D
ciao