Visualizzazione Stampabile
-
sansui 5500
ha le stesse Buongiorno cortesemente vorrei un consiglio per diffusori da scaffale pilotate con un sansui 5500..Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxcp
ha le stesse Buongiorno cortesemente vorrei un consiglio per diffusori da scaffale pilotate con un sansui 5500..Grazie
Ciao e Benvenuto, per il tuo AU 5500 vorresti affidargli diffusori nuovi o usati? quale e' il tuo budget?, i preannuncio che l'ampli necessita diffusori aperti ed efficienti data la timbrica morbida e la potenza contenuta (32 watts per canale) e che non scendano sotto i 4 ohm alle frequenze piu' critiche....comunque tutto fattibile.
SALVO.
-
prima di tutto grazie di avermi risposto, un buon usato stavo valutando Yamaha NS 615, yamaha ns 100 studio, tesi 260 ma ripeto non saprei come vanno abbinati al sansui..ricapitolando usato rimanendo sotto i 500 ..grazie
-
Citazione:
maxcp
prima di tutto grazie di avermi risposto, un buon usato stavo valutando Yamaha NS 615, yamaha ns 100 studio, tesi 260 ma ripeto non saprei come vanno abbinati al sansui..ricapitolando usato rimanendo sotto i 500 ..grazie
Le 100 le trovo pesantucce per il Sansui, inoltre portano prezzi elevati, le Tesi 260 darebbero un suono troppo ovattato, invece vanno abbastanza bene le Yamaha NS 615.
SALVO.
-
naturalmente se hai altro che ti viene in mente sai il budget..
-
Citazione:
maxcp
naturalmente se hai altro che ti viene in mente sai il budget..
Certo: trattasi di un bell'ampli e la scelta non manca pero' eviterei la spedizione poiche' sta arrivando parecchia roba danneggiata, fammi sapere dove posso cercare sui canali di vendita e ti invio i links mediante messaggio privato.
SALVO.
-
Citazione:
magoturi
Certo: trattasi di un bell'ampli e la scelta non manca pero' eviterei la spedizione poiche' sta arrivando parecchia roba danneggiata, fammi sapere dove posso cercare sui canali di vendita e ti invio i links mediante messaggio privato.
SALVO.
ti ringrazio veramente tanto ..aspetto ..ancora grazie
-
Citazione:
maxcp
ti ringrazio veramente tanto ..aspetto ..ancora grazie
Indicami la regione o citta' (se non ti vuoi spostare troppo) dove posso cercare cosi' evitiamo la pericolosa spedizione...;)
PREGO :) mi sono accorto ora che hai aperto due thread uguali e questa e' nella sezione sbagliata (Audio-Video), pertanto ti invito a continuare nell'altra.
SALVO.
-
Citazione:
magoturi
Indicami la regione o citta' (se non ti vuoi spostare troppo) dove posso cercare cosi' evitiamo la pericolosa spedizione...;)
PREGO :)
SALVO.
ok, veneto tutto la regione e Piemonte..grazie
-
Citazione:
maxcp
ok, veneto tutto la regione e Piemonte..grazie
Ti ho inviato un messaggio privato.:)
SALVO.
-
@ Maxcp
Sei riuscito a colleazionra euna discreta serie si infrazioni con uhn unico messaggio.
Nel titolo citi esclusivamente un ampli, ma apri la discussione nella sezione dedicata ai diffusori;
Chiedi info sui diffusori, quindi OT rispetto al titolo;
Apri sa stessa discussione in due sezioni;
Parli di un ampli stereo ed apri una discussione nella sessione dediata ai diffusori MCH.
Chiudi questa discussione.
Account sospeso per 2 giorni.