Visualizzazione Stampabile
-
Xiaomi MJJGTYDS01FM
Buongiorno, dopo giusto 3 mesi dalla scadenza della garanzia triennale, il mio 65KS7000 ha una bella linea verticale sulla dx.
Mi sono sempre ripromesso di prendere un proiettore, dato che avendo una stanza adibita a film e videogiochi, con annesso sistema home theatre, il 65" mi stava stretto.
Per ragioni di comodità, preferirei un tiro ultra corto. Ho un mobiletto sotto la TV (appesa) dove tengo il sinto Denon, Xbox One X e il centrale Klipsch. Dalla TV a dove siedo sul divano ho circa 3/3.5m di distanza e dietro di me una finestra grande dove chiudo già le tapparelle quando voglio guardare la TV. Normalmente però la visione o il gioco avviene la sera dopo il lavoro.
Il modello in oggetto è valido? L'ho visto in offerta a 1575 sul famoso sito di import con sedi in EU (Gearb) e sarebbe il costo che affronterei per un eventuale 65B9S. Unica mia perplessità è la qualità del prodotto e la garanzia.
La parete su cui proietterei è di circa 180-200cm e di conseguenza dovrei valutare un telo, che prenderò però nei prossimi mesi per contenere le spese immediate.
Quello che a me interessa è un basso input lag per poter avere un'esperienza di gioco valida e un buon contrasto per poter godere appieno di un buon coinvolgimento durante gioco/film.
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo
Saluti
Kappa
-
Ricompra un tv... magari da 77” se l’idea è quella di utilizzarlo anche per i videogiochi...gli UST hanno dei lag elevati per il momento e l’abbinamento ad uno schermo CLR è d’obbligo per massimizzarne le prestazioni in una ambiente domestico