Visualizzazione Stampabile
-
Tv Lcd
Ciao ho fatto 1 ricerca ma nn ho trovato quello che cercavo, dunque posto ;)
Media World a PD ha in offerta volantino un tv LCD SAMSUNG LE26RG1B, ora a detta del commesso il prezzo di € 999 è da prendere al volo per la qualità del tv... in effetti visto a paragone con gli altri ha davvero una buona qualità dell'immagine ed è pure esteticamente grazioso; vorrei sapere se qualcuno conosce questo prodotto e se cortesemente mi dà un parere.
Poi hanno anche un JVC LT26C50B a € 990 (non in promozione) ma la qualità mi sembra inferiore...
E cmq in generale sto cercando un tv LCD da 26' entro le 1000/1200 euro max, dunque se qualcuno ha qualche dritta x un prodotto che veramente è buono me lo dica.
Grazie in anticipo x le risp
Saluti a questo meraviglioso forum!
-
da buon sharpista ti consiglio di andarti a vedere il 26ga5 a 999,00 €. e il 26ga4 a 1199,00 (ha in più il PAP e l'audio 1bit)
http://www.lowcost-computers.co.uk/i...32GA5E-350.jpg
http://www.sharp.it/products/img/3001160.JPG
-
qst modelli da te elencati dici sono migliori?
-
per me si, ma tieni conto che sono uno sharpista ;)
-
sharp
vai tranquillo sullo sharp.io ho il 47 pollici ed è mostruoso:)
-
Ciao meridiano.
Se posso esserti utile io ho appena comprato l'LG rz26lz50
(900€) e posso dirti che non mi aspettavo di vedere delle immagini così naturali e "analogiche", non solo in component ma anche dallo skyfobox tramite sender (praticamente il segnale peggiore che esista!!:D ).
L'unico difetto (che peraltro accomuna tutti gli lcd) è il nero "grigiastro", ma tarando la luminosità e il contrasto adeguatamente si minimizza l'inconveniente.
E poi è uno dei pochi 26" che monta il DCDi Faroudja ;)
IMHO
consigliato in pieno!
Saluti a tutti!
-
scusate ragazzi,nn per essere off topic,vi chiedo una semplice e supidissima domanda!ma come si fanno registrare le varie pagine del teletext dell'lcd?
-
Citazione:
meridiano ha scritto:
qst modelli da te elencati dici sono migliori?
Posso testimoniarti la assoluta bontà degli Sharp in questo campo. Ero partito per acquistare Samsung, ma a furia di prove ho adesso uno Sharp 32GA4E, il fratello maggiore del 26GA4E consigliato da Paolox. (e che ti consiglio di andare a vedere...).