Saltato il discorso 75” (hisense esaurito su amazon e problemi di spazio, devo a questo punto optare per un 65”!
Sotto i 1000 euro cosa converebbe prendere? (Uso: locale pubblico con Sky HD prevalentemente calcio)
Visualizzazione Stampabile
Saltato il discorso 75” (hisense esaurito su amazon e problemi di spazio, devo a questo punto optare per un 65”!
Sotto i 1000 euro cosa converebbe prendere? (Uso: locale pubblico con Sky HD prevalentemente calcio)
Samsung 65Q70R, uno dei migliori 65" (secondo me) tu possa acquistare entro i € 1.000. :)
https://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_t...q70ratxzt.aspx
.
950 non male! I tempi sono ristretti, devo trovare un venditore che spedisca rapidamente e in sicurezza! La serie A riparte tra due settimane e il TCL l’ho portato ieri a riparare visto che è morto!
Pochi minuti fa ho addocchiato anche il Samsung 65Q60R e il TCL 65C715 entrambi QLED... che ne pensi di questi 2??
Come scrivevo nella mia discussione, il QE65Q70R è a poco meno di 1000€ sia da Trony che Comet, nella mia zona. Con Sky extra e il relativo coupon si ha un ulteriore sconto di 100€ presso i rivenditori aderenti. Io penso di andare a confermare domani l'acquisto, nella fascia di prezzo dovrebbe essere il migliore!
Sì, oltre i 10 anni, ma il regolamento dice che basta un solo anno di anzianità! Perdonami ma pensavo ti riferissi a un abbonamento business. Comunque sia cercando su Google "Sky extra partnership Samsung" (non so se posso inserire il link diretto) il primo risultato è quello della promo, c'è sia lo sconto per Sky Q che la possibilità di richiedere il coupon per lo sconto sul TV, o perlomeno a me compare così...