Visualizzazione Stampabile
-
LG C9 vs Pana GZ960
Ciao a tutti,
purtroppo su YouTube non trovo confronti interessanti tra queste due tv, quindi chiedo qui, anche perchè su Panasonic sono molto inesperto.
Con la promo Mediaworld si potrebbero avere a 1800 la prima e 1600 la seconda, tagli da 65 ovviamente.
Volevo chiedervi un parere su quale secondo voi fosse meglio per un uso misto, con Netflix, film e gaming (quest'ultimo abbastanza poco). L'upscaling è un fattore molto importante, in quanto ho da finire dei giochi ps3 (sono un po' indietro lo so) e quindi utilizzerò parecchi contenuti in Full HD.
Grazie mille per le info!
-
Io ho il c9 ed è fantastico,ma chi ha il pana ne parla molto bene,penso che cmq caschi in piedi.Credo che lg sia megli per la parte smart e poi ha un puntatore fantastico,il pana forse è meglio come immagine.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Federicofkt
Ciao a tutti,
purtroppo su YouTube non trovo confronti interessanti tra queste due tv, quindi chiedo qui, anche perchè su Panasonic sono molto inesperto.
Con la promo Mediaworld si potrebbero avere a 1800 la prima e 1600 la seconda, tagli da 65 ovviamente.
Volevo chiedervi un parere su quale secondo voi fosse meglio per un uso misto, con N..........[CUT]
I due si equivalgono a mio parere sia per la qualità d'immagine che per la qualità audio.
Come parte smart è superiore l'LG.
Considerando i prezzi tuttavia potresti prendere il Panasonic e per la parte smart compensare con "Sabrina". ;)
https://www.dday.it/redazione/35668/...con-android-tv
.
.
-
Panasonic è migliore nel gestire il nero,i dettagli vengono gestiti meglio e non è affetto da macroblocchi neanche in sd.
Inoltre è migliore su colori primari out of the box...diciamo che se cerchi un TV per guardare cinema Panasonic è un passo avanti.
La parte smart è più completa su LG.
-
Addirittura il Pana ora costa meno del c9? Notevole!
-
Io lo presi mesi fa a 1199...per dire.
-
Panasonic ha un quadro globale leggermente superiore a livello di qualità di immagine ma perde più di qualcosa nella parte Smart e non ha HDMI 2.1 (il Pana forse ha anche meno funzioni apposta per il gaming ma non ricordo bene).
Sono entrambi due eccellenti OLED, personalmente, siccome di giocare con la TV mi frega zero (sono pciista e ho postazione dedicata) a parità di prezzo io prenderei il Panny. Il C9 è probabilmente però più “completo” nelle parti non inerenti la pura qualità dell’immagine.
-
In un MediaWorld qua vicino hanno il Pana FZ800 da 65 a 1500, però vedo che non ha il Dolby Vision... potrebbe comunque essere un affare? Con lo sconto sarebbe 1300
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Federicofkt
In un MediaWorld qua vicino hanno il Pana FZ800 da 65 a 1500, però vedo che non ha il Dolby Vision... potrebbe comunque essere un affare? Con lo sconto sarebbe 1300
SE per te 300 euro in più o in meno non fanno grossa differenza prendi il modello del 2019.
-
-
Se hai contenuti in DV e i 300 euro non sono un problema vai sul GZ,anche perché rispetto l' fz c' è stato un miglioramento sul near black,da quanto ho letto sul thread ufficiale e il DV è di notevole impatto.
-
Si,il GZ legge tutti i formati HDR
-
Ok, tra l’altro leggendo in giro pare che a livello di motion e near black faccia meglio del C9. Considerato che a me della parte Smart frega poco niente a sto punto mi ordino il pana gz960, 1600 è la cifra che volevo spendere
-
Assolutamente.
Visione cinema è commovente nella resa.
-
Il panasonic 65gz960 è a 1999 meno 200 euro di sconto subito si arriva a 1799 come poi il c9. I 400 euro di sconto partono su prezzi da 2000 euro in su e purtroppo per un solo euro il pana non rientra in quest’ultima scontistica.