Visualizzazione Stampabile
-
new entry! mi presento
ciao a tutti, è da qualche giorno che ho scoperto questo forum e mi sono letto attentamente i messaggi inseriti da alcuni mesi a questa parte.
volevo farvi i complimenti perchè in pochi giorni penso di aver capito alcune cose importanti per la scelta della tv che acquisterò a settembre/ottobre, e che sono sicuro nessun commesso di negozio avrebbe avuto la pazienza, ma soprattutto la voglia di spiegarmi.
penso che mi orienterò verso una tv al plasma 42" rigorosamente compatibile con l'HD, quello che cercherò di capire da qui a settembre è quali sono i collegamenti / funzioni più adatte all'uso che ne dovrò fare ovvero visione tv, visione digitale terrestre, sky, visione dvd, registrazione di qualche trasmissione, collegamento a impianto home-theatre.
leggendo i messaggi ho visto che i modelli più apprezzati sono sicuramente il Pioneer 435FDE/HE e il Panasonic 42PV500 ma non vorrei che fossero troppo per me nel senso che magari hanno delle potenzialità particolari che solo un esperto saprebbe valorizzare. Sono rimasto incuriosito anche dalla discussione del Samsung PS42S5H, se si rivelasse un buon televisore a fronte di un prezzo più contenuto potrebbe essere un'alternativa.
Per il momento non vi stresso ancora con domande specifiche, cerco di "leggervi" ancora un po' per carpire alte informazioni e poi magari approfitterò della vostra disponibilità... l'unica cosa che vi chiedo fin da ora è se oltre ai tre modelli sopra citati ce ne sono altri da tenere in considerazione, magari con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Alessandro
-
Benvenuto tra noi ;)
Sarà difficile che ci incrociamo sul tema del Plasma (non me ne intendo e non utilizzo il televisore), ma forse ci troveremo su altri 3d.
A presto :)
-
Welcome!
Benvenuto!
Mi fai rimpiargere di non aver scritto due righe come le tue al momento della mia incrizone al forum. sigh sigh, Forse per questo nessuno mi ha mai dato il benvenuto. sigh! :(
SSSCCCUUUSSSAAAAATTEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Comme sò sensibble!:p
Io sto leggendo qua e la da un mesetto ma non mi discosto dai tuoi dubbi, anche perchè da quando ci sto provando, non sono ancora riuscito a vederne nemmeno uno dal vivo.
Forse il 42pv500 ma non lo comprerò mai se non lo vedo in funzione. E devo sbrigarmi entro Settembre!
Ciao!