consiglio proiettore e home theater
Ciao a tutti,
vorrei adattare l'impianto home theater al soggiorno della nuova casa e completare il tutto con proiettore e telo per poter guardare film/partite/tv sia di giorno che di sera. La nuova stanza misurerà all'incirca 5x5m e la parete di proiezione 2,9m.
Sarei orientato verso il proiettore Optoma UHD52ALV e un telo ALR però non so se la combinazione può fare al caso mio.
In ogni caso il budget proiettore/telo potrebbe arrivare a 3.000€. Trattandosi del primo proiettore accetto consigli sulla mia idea o su qualcosa che possa essere più adatta alla mie esigenze.
Per l'audio sono equipaggiato con un 5.1 composto da Sintoamplificatore Marantz SR7005, lettore Marantz UD5005 e surround 5.1 Cambridge Audio Minx Min 22 e sub da 500W (non più in produzione). Per il surround vorrei cambiare l'ampli con un Marantz SR7013 e passare la configurazione audio a 5.1.4 con i 4 satelliti incassati a soffitto. Francamente non so quali satelliti acquistare per affiancarli ai Minx. Ho visto che Cambridge audio produceva della casse a soffitto ma sono piuttosto vecchie e non so se possono essere utilizzate nella configurazione Atmos. Consigli per i 4 satelliti e per la configurazione?
Grazie in anticipo!