Visualizzazione Stampabile
-
TV Smart 24 o 28 pollici
Ciao,
vorrei cambiare il TV DVB-T con uno smart TV (DVB-T2 Hevc).
Le dimensioni dovrebbero essere fra i 24-28 pollici perchè il posto dove metterla è quello che è.
Pensavo ad un LG TV LED 28'' 16:9 HD Ready Smart TV 28TL510S-PZ.
Il primo parametro per importanza per me è che abbia un buon tuner (per migliorare la ricezione), il secondo che si abbia una porta USB per collegare una chiavetta con video.
WebOS sembra essere 3.5, non è che è troppo vecchio?
Secondo voi è un valido prodotto? qualcuno che la possiede, mi potrebbe gentilmente inviare qualche riscontro?
Grazie
-
A che distanza lo vedrai?
-
-
E' strapiccolo anche il 28"...comunque se sei obbligato aspetta pareri da più esperti di me sulle marche.
-
Sono alla ricerca anche io, per un amico di una smart tv da 28 pollici.
Ho visto che il 30 giugno uscirà il nuovo modello LG-28tl520S preordinabile a 199 euro su Amazon.
C'è anche un nuovo Samsung dal 12 giugno: Samsung TV HD N4300 2020
La cosa che mi dispiace è che su entrambi non sembra esserci il bluetooth che ritengo molto comodo per vedere i film con le cuffie senza disturbare gli altri. Io ho preso un LG 32lm6300pla di cui sono molto contento, oltre che per il bluetooth, per il pannello FHD, per l'audio e per la parte smart molto ben fatta.
-
-
Per me’ l’unica possibilità sono i due Lg da 28 pollici tl510s o tl520s entrambi con web os 3.5, non vedo alternative.