Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio 50" 4K
Ciao a tutti,
come da titolo sto cercando un tv di massimo 50" 4K da mettere in salotto. L'attuale posizione lo rende visibile anche dalla cucina ruotandolo di 40/45°. Quindi diciamo che l'angolo di visione non è precisamente di fronte ma un po' laterale, però diciamo che non è la cosa fondamentale visto che comunque l'uso più massivo viene fatto dal salotto.
Avevo trovato questi modelli però non sono molto ferrato in materia e volevo qualche consiglio:
Ovviamente accetto volentieri suggerimenti di altri modelli. Non ho particolari preferenze di marca, basta che ci sia un po' di qualità audio/video.
Budget 400€.
EDIT: forse ho sbagliato categoria, era meglio se andavo in quella dedicata all'ultra HD, scusate ;)
-
Il Samsung lo trovo interessante.
Questo nuovo televisore ha le novità del Crystal Display (che dovrebbe migliorare la resa cromatica) e del processore Crystal 4K che dovrebbe permettere un upscaling decente. :)
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
Il Samsung lo trovo interessante.
Questo nuovo televisore ha le novità del Crystal Display (che dovrebbe migliorare la resa cromatica) e del processore Crystal 4K che dovrebbe permettere un upscaling decente. :)
.
È in offerta al Trony a 399€.
Come pannello mi avevano consigliato lo sharp però sinceramente non me ne intendo.
L'unico "neo" di samsung leggevo che è un po' tizen che è in alcuni momenti un lento rispetto magari ad android tv dello sharp o a vidaa dell'hisense.
Cosa ne pensi Angelo?
-
Il 50TU7070 dovrebbe essere dotato dell'ultima versione di Tizen che, insieme al webOS 5.0 di LG, considero i migliori sistemi operativi attualmente disponibili per smart TV.
Android TV invece, notoriamente, gira più lentamente, anche a causa spesso di un hardware sottodimensionato a farlo funzionare in maniera fluida.
Il VIDAA 3.0 dell'Hisense è veloce ma non ha tutte quelle app disponibili o scaricabili sul Samsung. :)
.
-
Citazione:
Angelo M.
Il 50TU7070 dovrebbe essere dotato dell'ultima versione di Tizen che, insieme al webOS 5.0 di LG, considero i migliori sistemi operativi attualmente disponibili per smart TV.
Android TV invece, notoriamente, gira più lentamente, anche a causa spesso di un hardware sottodimensionato a farlo funzionare in maniera fluida.
Il VIDAA 3.0 dell'Hise..........[CUT]
Ho capito, ti ringrazio davvero.
Hai magari qualche altro modello da consigliarmi?
-
Col tuo budget non ho altri 50" da consigliarti.
Il mio best buy in questo polliciaggio è il nuovo Samsung 5060T però il suo prezzo è decisamente oltre i € 400. :)
https://www.samsung.com/it/tvs/qled-q60t/QE50Q60TAUXZT/
.
-
Citazione:
Angelo M.
Ah no direi che è un po' troppo :D
Mi consigli comunque di stare su lg o samsung visto il mio budget?
-
Ripeto che, considerando il tuo budget, trovo il nuovo Samsung 50TU7070 una buona scelta. :)
.
-
Citazione:
Angelo M.
Ripeto che, considerando il tuo budget, trovo il nuovo Samsung 50TU7070 una buona scelta. :)
.
Grazie mille! :)