Pareri su Panasonic TX-40GX810
Buonasera a tutti. Stavo valutando l'acquisto del televisore 40'' indicato in oggetto. L'ho visto di persona e l'ho confrontato con gli altri di pari livello e devo dire che mi è sembrato un ottimo prodotto, con una buona qualità visiva ma purtroppo, come al solito, nei negozi fanno vedere le solite immagini in modalità negozio che non rendono bene l'idea della qualità del prodotto. Premetto di essere abituato alla brillantezza dei pannelli SONY e proprio per questo non vorrei rinunciare a tale aspetto. Per quanto riguarda questa fascia di TV, la SONY ultimamente sta sfornando modelli fantastici dal punto di vista della qualità video ma abbastanza carenti e imbarazzanti per quanto riguarda la qualità del software. Proprio per questo sto cercando di puntare su qualcosa che si avvicini il più possibile alla loro qualità video.
A tal proposito non sono riuscito a trovare molte recensioni sul prodotto in oggetto, nonostante sia già uscito da un po' di tempo. C'è qualcuno qui che lo ha provato e sa dirmi qualcosa al riguardo? Grazie anticipatamente per le risposte e a presto! ;)