Visualizzazione Stampabile
-
funzione pvr
possiedo da 2 anni un tv panasonic 58ex780,il cui funzionamento è perfetto,a questo televisore l'anno scorso ho attaccato un hd seagate expansion da 2tb per la registrazione di programmi tv,tutto è filato liscio come l'olio fino a 2 giorni fà quando improvvisamente l'hard disk non viene più letto,pensando si trattasse di un guasto dello stesso ho provato ad attaccare un'altro hd che avevo per casa ma il risultato è lo stesso,è possibile che l'ingresso usb adibito alla funzione di pvr sia partito,poichè gli altri 2 ingressi usb funzionano regolarmente?????
-
Sicuramente possibile, cosa verificabile facilmente, come hai appunto fatto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bituman
possiedo da 2 anni un tv panasonic 58ex780,il cui funzionamento è perfetto,a questo televisore l'anno scorso ho attaccato un hd seagate expansion da 2tb per la registrazione di programmi tv,tutto è filato liscio come l'olio fino a 2 giorni fà quando improvvisamente l'hard disk non viene più letto,pensando si trattasse di un guasto dello stesso ho p..........[CUT]
A me su una panasonic è partito un ingresso hdmi mentre gli altri funzionano ancora... se collegando l'hard disk alle altre prese usb tutto funziona regolarmente, è davvero probabile che il problema sia la usb.
-
nel caso è possibile sotituire solo la presa usb guasta???
-
Solitamente gli ingressi USB sono su una scheda dedicata e sfruttano un chip realizzato appositamente per svolgere la funzione di controller/gestore dei collegamenti USB e relative specifiche, normalmente si cambia la scheda, il farlo o meno dipende dal valore attuale dell'apparecchio.
-
infatti è quello che sospettavo,penso che farò senza la funzione pvr, visto che la tv funziona egregiamente e poi ha 2olo 2 anni e coi chiari di luna di questi tempi me lo tengo stretto.