Visualizzazione Stampabile
-
75" max 2000 euro
Ciao a tutti,
devo sostituire il mio LG 55b6v con una tv più grande.
Ho spazio per un 72" e di OLED di questo formato/budget non ce ne sono.
Guardando un po' in giro ho trovato il Samsung QE75Q70RAT o il nuovo QE75Q70TAT che potrebbero fare al mio caso.
Considerato che oltre a film e calcio viene utilizzato per giocare (pc e ps4), cosa mi consigliate?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Kriminal
Ciao a tutti,
devo sostituire il mio LG 55b6v con una tv più grande.
Ho spazio per un 72" e di OLED di questo formato/budget non ce ne sono.
Guardando un po' in giro ho trovato il Samsung QE75Q70RAT o il nuovo QE75Q70TAT che potrebbero fare al mio caso.
Considerato che oltre a film e calcio viene utilizzato per giocare (pc e ps4), cosa mi ..........[CUT]
Sembra incredibile ma il Q70R dell’anno scorso è meglio del Q70T di quest’anno e manco di poco. Se la scelta è ristretta tra i due, prendi il Q70R (io ho la versione da 82 e mi trovo benissimo).
L’unico vantaggio del 70T è la presenza di una porta HDMI 2.1 e del supporto a eARC.
-
Fino a qualche giorno fa ti portavi a casa il 75q90r a 1700€, io aspetterei per una nuova offerta su questa TV.
-
Buono a sapersi, grazie, costa pure di meno, trovato a 1619.
Non devo per forza acquistare Samsung, se ci sono altre marche/modelli da considerare va bene lo stesso.
-
Citazione:
Kriminal
Buono a sapersi, grazie, costa pure di meno, trovato a 1619.
Non devo per forza acquistare Samsung, se ci sono altre marche/modelli da considerare va bene lo stesso.
Se puoi prendere il Q90R fallo, difficilmente troverai un 75 migliore a meno di 2000 euro.
-
Mi ero convinto per l'LG 65C9, sicuro che non potessi andare oltre con le misure. Poi, metro alla mano, ho scoperto che un 75" entra perfetto. Avendo il divano a poco meno di 3,5m credo sia la scelta più corretta. Attenderò un'altra offerta del Q90R, al momento l'ho trovato a 2700 (da togliere i 700 euro di cashback della promo Samsung).
Grazie a tutti dei consigli.
-
Aspetto anche io un'offerta sul 75Q90 a questo punto.
Certo che i prezzi non li capirò mai:
10gg fa acquisto a MW online il 75Q70 a 1.376
Arriva incarico di lavoro 3 mesi fuori - Annullo ordine
Incarico revocato (per fortuna) - provo a riaprire l'ordine
impossibile, se voglio lo stesso tv devo prenderlo a 1690 (ma non era una offerta particolare sembrava…)
ok allora faccio la punta al 75Q60 (2019, non full array) che per 1260 può essere un buon commpromesso
l'indomani, cioè oggi, il prezzo sale di 100€, sempre su Mediaworld.
Monitorare tutti i gg i prezzi diventa un lavoraccio... ma nemmeno il mercato azionario fluttua così!
-
Visto che oggi il "mio" Q70 è aumentato di altri 50€, ho scoperto, meglio tardi che mai, che anche le grandi catene adottano il Dynamic pricing, che pensavo fosse una prerogativa di pochi e-commerce (Amazon su tutti)
https://www.ilsole24ore.com/art/blac...G?refresh_ce=1
-
Ci va una nuova professione: il price controller. E' l'unico modo di star dietro alle fluttuazioni. Oggi su MW il 75q90r è apparentemente in offerta a 2699, poi si apre la pagina di dettaglio e magicamente va a 2899. Infine, nella parte della pagina che suggerisce le combinazioni possibili del prodotto con gli accessori, torna a 2799. Così, ad occhio, mi pare che l'algoritmo vada un minimo messo a punto.
-
Stavo per cedere ai 2799 di Mediaworld quando per scrupolo ho chattato con il servizio di assistenza presente sul loro sito per assicurarmi che acquistandolo online rientrassi nella promo "riparti con Samsung"
Mi è stato inviato il link della promo https://www.mediaworld.it/informazio...ti-con-samsung , nel quale il 75q90r è presente, ma premendo sul pulsante "vai ai prodotti" il 75q90 non appare, quando gliel'ho detto mi ha suggerito di contattare Samsung.
Sono abbastanza convinto che la tv rientri nella promo, visto che sia il modello, sia mediaworld sono nel pdf della promo Samsung, ma sono pur sempre 700 euro e mi dispiacerebbe non poco se per un cavillo la promo non fosse valida.
Ho più dubbi di prima.
-
Ciao Kriminal, il mese scorso ho contattato Samsung per lo stesso problema. Mi hanno confermato che gli store non sono obbligati a esporre la loro promozione. Se acquisti su uno degli store che compaiono alla fine dell'allegato della promo ti accordano il rimborso. Nel tuo caso MW compare nella lista.
-
"Offerta del giorno" Unieuro: QE75Q90 a 2649. Con il rimborso si Samsung si scende sotto i 2000.
Interessante
-
Preso questa mattina, non ho resistito.
Chissà se la staffa del 55 andrà bene anche per questo, vedremo.
-
Arrivo tardi ma sul sito samsung con la promo Premium Days il 75q9r viene 2.324 , al quale dovrebbe (da verificare) ulteriormente applicarsi il cashback
Ciao
-
Citazione:
balm
Arrivo tardi ma sul sito samsung con la promo Premium Days il 75q9r viene 2.324 , al quale dovrebbe (da verificare) ulteriormente applicarsi il cashback
Ciao
Verificato con operatore Samsung al tel. Sono cumulabili!!! Quindi Prezzo finale 1624! MIO!