Salve, vorrei sapere secondo voi quale di questi amplificatori sia migliore per ascoltare film e musica. considerando che ho due casse jbl es100 frontali come casse sorraund uso due casse technics sb-fw12 da 160 watt
Visualizzazione Stampabile
Salve, vorrei sapere secondo voi quale di questi amplificatori sia migliore per ascoltare film e musica. considerando che ho due casse jbl es100 frontali come casse sorraund uso due casse technics sb-fw12 da 160 watt
Se il secondo fosse 3067 meglio questo...
Scusami ma non ho capito
Cmq pensavo a breve di passare a questo modello Yamaha RX-V585, ma non sono sicuro, lho trovato usato a 380, e un Denon Avr-X1500H a 320. Fino ad ora ho sempre avuto Yamaha e mi so o sempre trovato bene , però vedo che il denon ha più potenza, visto che il mio htr 2067 con le case jbl es100 ha avuto problemi in alcuni picchi con bassi intensi si è spento per non bruciarsi, avrei paura che succede lo stesso con rx v585
vai col denon
Come mai preferisci il denon? Ha il sistema di blocco se va in sovraccarico? E il sistema 7 canali stereo? Oppure un altro ampli che trovo allo stesso prezzo?
per la maggiore dinamica