Consiglio Diffusore Centrale
Ciao a tutti!
Chiedo il vostro gentile aiuto per evitare un acquisto errato visto che sicuramente sarete molto più esperti di me.
Ho recentemente acquistato il sintoamplificatore Denon x3600h.
Al quale ho associato un kit 7.1, che era già in mio possesso, Harman Kardon serie HKTS60.
Per motivi di spazio... e di mia moglie che non vuole casse troppo grandi in salotto... 6 casse più il suo sub sono imprescindibili e non posso sostituirle.
Visto però che l'audio del centrale non mi soddisfa ho deciso di sostituire almeno il diffusore centrale!
Ho quindi acquistato un Klipsch r-34c....ma suona male per i miei guasti con alti troppo accentuato e poco chiari....quindi l'ho rivenduto...
Ora vorrei un bel centrale che suoni bene con il mio Denon e che mi dia un audio nitido e corposo.
Soprattutto equilibrato con un po' tutte le sorgenti...quindi da Sky TG24 alla musica, ai film.
Avendo un budget non infinito e soprattutto uno spazio in altezza di massimo 19.5cm avrei puntato i seguenti diffusori:
Monitor audio Bronze (volendo potrei anche pensare di fare la pazzia delle silver c150...ma non so se la differenza di prezzo valga la pena...)
B&W ma con il mio budget si trova poco....
Cosa mi consigliate voi?
E nel caso avete altre idee?
Grazie mille dell'aiuto!