Visualizzazione Stampabile
-
Creazione HT consigli
Ciao Ragazzi :D
Mi trovo a cambiare casa e vorrei creare un buon HT per vedere film e ascoltare musica in streaming, sono orientato verso
un 7.1 Yamaha o Denon con DB Atmos. Avendo un contro soffitto valuto anche installazione di diffusori a soffitto.
Marca e potenza di diffusori non ne ho proprio idea mi sto avvicinando ora a questo mondo.
Vi allego la piantina e vi ringrazio in anticipo x i consigli.
https://ibb.co/wLT8Ywx
-
Il divano dove sarà posizionato? Mi sembra di vederne uno addossato sulla parete di sinistra o sbaglio ?
serve anche un budget, altrimenti diventa un gioco a quiz...
-
Se il divano è quello sul lato opposto del Tv segnalo che 5mt sono tanti sia per la visione Tv che per l'ascolto e che ci sarebbero le solite difficoltà a piazzare i surround posteriori che rispetto al divano dovrebbero essere un po' arretrati. Comunque anche così non è che non si possa fare basta adattarsi al risultato.
-
Si il divano mia moglie lo vuole li lo so che 5mt di distanza sono tanti, la tv è una oled 65" già in mio possesso, spero di metterlo in mezzo la sala il divano, budget direi 500/600 x ampli e poi inizierei con centrale e due laterali…
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pace830sky
Se il divano è quello sul lato opposto del Tv segnalo che 5mt sono tanti sia per la visione Tv che per l'ascolto e che ci sarebbero le solite difficoltà a piazzare i surround posteriori che rispetto al divano dovrebbero essere un po' arretrati. Comunque anche così non è che non si possa fare basta adattarsi al risultato.
sono d'accordo con te...purtroppo la sala è piccola e sto lottando con mia moglie x mettere la tv al centro sala ma la vedo difficile, stando così che mi consigli come casse e ampli ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luiandrea
Il divano dove sarà posizionato? Mi sembra di vederne uno addossato sulla parete di sinistra o sbaglio ?
serve anche un budget, altrimenti diventa un gioco a quiz...
Si il divano mia moglie lo vuole li lo so che 5mt di distanza sono tanti, la tv è una oled 65" già in mio possesso, spero di metterlo in mezzo la sala il divano, budget direi 500/600 x ampli e poi inizierei con centrale e due laterali…