Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/15570.html
I contenuti di Netflix sono nuovamente visibili con un bit-rate che può superare i 15 Mbit/s, ripristinando la qualità dei contenuti Ultra HD con HDR/Dolby Vision
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
ottima notizia!! Ci ho litigato proprio ieri perchè sostenevano che il bitrate più basso non comportava un abbassamento della qualità...
-
Io ho abbonamento premium e ho chiesto se fosse previsto un rimborso visto che ho pagato per due mesi qualcosa di cui non ho usufruito a pieno ma mi hanno detto di no, Non mi sembra una pratica corretta, capisco l'emergenza (anche se come avete scritto, l'efficacia di questa operazione non è dimostrata) ma se pago per un servizio che non mi viene dato al 100% credo di aver diritto ad un rimborso parziale o ad uno sconto, tipo un paio di mesi del premium a prezzo ridotto.
-
Attenzione é solo per la Germania da noi resta tutto come è
-
No Italia
Confermo, già verificato e ancora banda dimezzata
-
Ottimo :(
Suggerisco alla redazione di precisarlo sin dal titolo, onde evitare false aspettative.
-
Basta disdire in massa e vedrete che si sbrigheranno a ripristinare
-
Secondo Flatpanels lo stesso è avvenuto in altre nazioni europee, ma non in tutto il continente, quindi ho modificato il titolo
Grazie per la segnalazione, io ho una linea scadente e non posso verificare di persona
-
Confermo anche io. Ancora stessa tristissima situazione di prima.
-
qui in Finlandia stanno ripristinando. alcuni titoli ora sono a banda piena.
-
Pur in un contesto (un servizio di streaming) non primario, un ennesimo segnale di che posizione occupa il nostro paese in una scala di priorità e di interesse per il mercato
-
Come fare a capire la qualità con cui trasmette Netflix?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
renato_blu
Se hai una samsung basta premere il tasto info.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
renato_blu
Tasto info anche sui telecomandi LG e, ad oggi, ancora servizio castrato...
-
Niente LG o Samsung.
Uso Netflix da app su Fire Stick 4K collegata a sintoampli Denon.
Non c’è modo con questa configurazione di leggere risoluzione e bitrate?