Thread pilota: nuova casa, nuovo progetto
Premessa: ho appena ultimato un impianto Yamaha MusiCccast 5.1 nella casa dove attualmente abito ma questi giorni finalmente si è sbloccato un progetto fermo da parecchio tempo di una casa da ristrutturare che credevo ormai abbandonato e quindi:
Ora mi tocca cominciare a fare e seguire tutti i lavori in gran fretta e qui tanto voglio cominciare a farmi un'idea del nuovo impianto
Già so che la zona cucina-tinello-sala ha una metratura di circa 60 mq, ma visto l'aumento della mia passione per il cinema vorrei fare una divisione della sala in maniera tale da ottenere una zona cinema chiusa (3x3 o 3x4?).
premesso che non so ancora quantificare il budget e che vorrei avere un impianto con diffusori dello stesso marchio, per orientarmi all'acquisto la prima domanda è quali sono le differenze sostanziali o chiamiamole peculiarità, dei principali marchi?
Avrò molte altre domande da fare ma credo che intanto ora questo mi basti per andare a sentire i prodotti in negozio, considerando che sto nelle Marche e non mi pare che ci siano molti negozi specializzati da queste parti.
Grazie a chi vorrà partecipare