Consiglio SintoAmplificatore per HT 5.1 con Q Acustic + Consiglio Sub
Salve a tutti.
Sono in procinto di iniziare ad assemblare un HT 5.1 composto da:
Q Acustics 3020i Frontali
Q Acustics 3090Ci Centrale
Q Acustics 3020i/3010i posteriori (saranno gli ultimi che acquistero' e decidero' in base a quanto si troveranno come prezzo)
Sub da decidere. Indeciso tra P12-300SB-PR della bk ma ora ho visto lo XTZ 12.17 EDGE in offerta a 590 che fa una gran gola...
Dovrei abbinarci un Sintoamplificatore.
La scelta e' piu' futura che attuale perche' al momento andro' a sostituire per uso PC il mio attuale surround, un 5.1 Edifier all in one. In futuro diventera' quello del salotto quando mi trasferiro', quindi voglio stare su una scelta che non mi costringa a un upgrade di potenza futuro nonostante la stanza in cui sono ora e' piccolina.
Per ascolto musica ho gia' il mio impianto cuffie dedicato, quindi solo game, qualche film e al massimo qualche concerto live in 5.1.
Puntavo a qualcosa anche usato (adoro giocare con gli oggetti "distrutti" nel whareouse amazon, spesso arrivano come nuovi e fai ottimi affari). Guardavo il denon 3500H (per via di audissey XT35) se ne vale la pena. O mi consigliate di puntare anche a qualcosa di piu' base come 1600/2600/2500 e cosi via? Stando su marantz o altri marchi invece? Il budget e' attorno ai 500 euro, posso spingermi anche sui 600 se ne vale davvero la pena (Audyssey ad esempio). Non usero' HDMI per l'audio al momento finche' lo terro' collegato al PC.
Grazie a tutti e scusate se magari e' "sempre il solito argomento" gia' trattato.